Site icon Giro Per Campeggi

Camping Hera Lacinia Mare di Crotone (KR)

Camping Hera Lacinia Mare di Crotone (KR)

Camping Hera Lacinia Mare di Crotone (KR)

Per lavori di ristrutturazione
Quest’ anno il campeggio…Non potrà ospitare i suoi graditi visitatori

https://www.facebook.com/campingheralacinia/

Camping Hera Lacinia Mare

di Crotone (KR)

Via Filippo 47, 88900 Crotone (KR)

Camping Hera Lacinia Mare di Crotone (KR) è immerso nel cuore della Riserva Marina di Capo Rizzuto in Calabria.

Strutture

Il Camping si estende su una superficie di 30.000 mq con 200 piazzole di sosta per tende, roulotte e camper disposte su quattro terrazze che affacciano direttamente sull’incantevole ed incontaminato mare Jonio, in una insenatura tra le più belle e suggestive della provincia di Crotone.

Il Camping Hera Lacinia è perfetta antitesi del turismo massificato, proponendosi come oasi di tranquillità e di divertimento misurato, per chi ama ancora la vacanza fatta di sole, mare pulito e serate in compagnia. Il campeggio è perfettamente attrezzato per ospitare roulotte, camper e tende. Inoltre mette a disposizione un’ampia area sosta camper.

Servizi

Il campeggio è dotato dei principali servizi, quali gruppi di servizi igenici, docce calde e fredde, impianto per lo scarico delle acque nere, bagno per disabili. Il Campeggio mette a disposizione dei propri ospiti, oltre ad un punto ristoro, dove è possibile gustare i piatti tipici della zona con possibilità di asporto, anche un bar caratterizzato da una splendida rotonda che affaccia direttamente sul mare. Sono ammessi cani con limitazioni.

Il divertimento di grandi e bambini è affidato ad uno staff di animatori che, nell’arco della giornata, svolge con entusiasmo le varie attività programmate… giochi, gare, beach volley, spettacoli di cabaret, karaoke, spettacoli serali, balli di gruppo. Una cura particolare viene riservata al mini club.

Informazioni

Periodo apertura: dal 20/06 al 31/08

Listino prezzi 2018->

Come arrivare

 Posizione gps:
N 39°00.321′
E 17°17.3900′

In auto
Provenendo da nord

Prendere la SS106 fino a Crotone, quindi procedere in direzione sud, costeggiando il mare lungo viale Magna Grecia. Proseguire poi su via Capocolonna, svoltare a destra su via Olimpia e infine a sinistra su via Filippo

Provenendo da sud o dall’aeroporto di Lamezia Terme
Prendere la strada dei Due Mari (SS280) e percorrerla tutta fino a Catanzaro, quindi svoltare a destra sulla SP166 fino ad arrivare alla SS106. Entrare sulla SS106 in direzione nord, verso Crotone. Una volta superato Isola di Capo Rizzuto uscire e seguire la strada imboccando Contrada Ovile Spinoso, quindi Contrada Vermica, poi Contrada Forgiano fino a giungere su via Filippo.

Exit mobile version