Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 20 maggio 2024 al 26 settembre 2024
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Platamona 35, 07037 Sorso (SS)
GPS
40.816126831261, 8.4855694500633
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Camping Golfo dell’Asinara
di Sorso (SS)
Platamona 35, 07037 Sorso (SS)
Il Camping Golfo dell’Asinara di Sorso (SS) si affaccia direttamente sull’ ampia spiaggia sabbiosa di Platamona di fronte al Parco dell’Asinara, in zona S.I.C. Sito di Interesse Comunitario.
Strutture
Il villaggio è dotato di villini in muratura, completamente indipendenti e sparsi su colline di sabbia, di Chalet in legno e roulotte attrezzate, immerse nella natura della Sardegna.
La pineta di eucaliptus, pini e acacie offre ampie piazzole per tende, caravan e camper anche di grandi dimensioni, servizi di qualità con docce calde gratuite, market e area barbecue, camper service con scarico WC chimico.
Servizi
Il Golfo dell’Asinara Camping Resort offre una vasta gamma di servizi per rendere il vostro soggiorno piacevole e confortevole. Al suo interno, troverete un bar ristorante e pizzeria dove potrete gustare deliziosi pasti e rinfrescarvi con bevande fresche.
Per i più piccoli, c’è un’area giochi adiacente al bar ristorante, dove i bambini potranno divertirsi in tutta sicurezza, approfittando anche del servizio mini club.
L’animazione vi intratterrà dalla mattina, con giochi al mare, fino alla sera con balli e spettacoli. Per i più sportivi ci sono i campi da gioco mentre chi vuole rilassarsi può’ usufruire della piscina.
Il Camping Golfo dell’Asinara si impegna a fornire un’esperienza di qualità ai suoi ospiti, garantendo servizi che soddisfano tutte le esigenze durante il soggiorno.
Animali
Animali non ammessi
Info e tariffe
Tel. +39 079 310230
Mobile +39 335 5409976
Email: info@campingasinara.it
Sito internet->
Come arrivare
Platamona si trova circa a metà strada tra Stintino e Castel Sardo. E’ attraversata dalla statale N° 200 che collega Porto Torres a Santa Teresa di Gallura, e si trova quasi al termine della superstrada SS M°131 che collega Cagliari con Sassari.
Lo scalo di Porto Torres si trova a meno di sette chilometri, con Platamona che si trova lungo la costa in direzione est, appena superata la Torre di Abbacurrente.
Coordinate GPS:
Lat 40° 48′ 58″ Nord
Long 8° 29′ 07″ Est
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.