Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: estivo
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Via Pantano Arenile 74/76, 04020 Minturno (LT)
GPS
41.229080419841, 13.754703358135
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Camping Golden Garden
di Minturno (LT)
Via Pantano Arenile 74/76, 04020 Minturno (LT)
Camping Golden Garden di Minturno (LT) è situato ai confini tra il Lazio e la Campania, in provincia di Latina e alla foce del fiume Garigliano.
Il Camping Golden Garden è il posto ideale per le vostre vacanze. Si trova infatti in una zona immersa totalmente dal verde e vicino al mare, di rara bellezza, ricca di paesaggi naturali: quindi cornice perfetta per rilassarsi e godersi il sole e il mare.
Strutture e servizi
Il Camping è molto grande e c’è spazio davvero per tutti. I suoi confortevoli bungalow sono dotati di cucinino e WC, mentre le sue piazzole sono delimitate singolarmente con verde naturale, e gli ospiti hanno anche a loro disposizione una spiaggia privata.
Al Camping Golden Garden il divertimento è assicurato per grandi e piccini, grazie anche all’animazione presente al suo interno. Tutto il personale della struttura è molto accogliente e simpatico, vi farà sentire a vostro agio e cercherà di accontentarvi sempre.
I servizi offerti dal Camping Golden Garden sono:
- Servizio bar e snack
- Campo da bocce e calcetto
- Campo da pallavolo
- Tavolo da ping pong
- Sala giochi
- Giochi per i più piccoli
- Animazione dello staff
A meno di 500 metri dal Camping Golden Garden ci sono le rovine di Minturnae, città di origine Ausonica. Fondata prima di Roma e colonia romana nel 295 a.C. fu città fiorente nel periodo di Augusto e Caligola.
Sono ancora visibili e visitabili i resti dell’acquedotto romano di Vespasiano (sec. I), il Teatro Romano (periodo augusteo), il Foro con templi Repubblicani ed Imperiali, l’Anfiteatro e l’Antiquarium.
A Minturno (l’antica Traetto) è possibile ammirare anche il castello baronale, la cattedrale di S. Pietro, le chiese di S. Francesco e dell’Annunziata, tutte di epoca medioevale, così come medioevale è ancora la struttura del paese.
Info e tariffe
Come arrivare
GPS: N 41,14195 E 13,44604
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.