Camping Europa di Massa (MS)
Via delle Pinete 390, 54100 Massa (MS)
Camping Europa di Massa (MS) è situato in una delle più belle e fresche pinete della Partaccia a Marina di Massa. La sua posizione, a due passi dal mare e all’ombra delle Alpi Apuane, tra le “bianchissime cave di marmo” e la “nottambula Versilia”, lo rende particolarmente adatto, per le vostre vacanze massesi e versiliesi.
Strutture
Il villaggio è composto da bungalow e case mobili di diversa tipologia e piazzole per Tenda, Roulotte o Caravan. Le unità abitative dispongono tutte di angolo cottura attrezzato con stoviglie, frigorifero, acqua calda, luce, bagno con doccia, veranda con tavolo e sedie e un parcheggio per una sola autovettura.
E’ possibile prenotare le unità abitative per periodi quindicinali o mensili.
Servizi
Il campeggio fornisce vari servizi quali:
- Si parla Inglese, Francese e Tedesco
- Cassaforte
- Rimessaggio invernale
- Acqua calda con gettone
- Bar
- Parcheggio ombreggiato nella piazzola
- Parcheggio ombreggiato
- Ping Pong
- Piazzole per Tenda, Roulotte o Caravan
- Bungalow
- Camper service
- Lavatrice
- Presa TV
- Svuotatoi Chimici
- Accesso Internet Wi-Fi Gratuito
- Bici in uso gratuito secondo disponibilità
Animali
Sono ammessi cani di piccola taglia, con museruola e guinzaglio.
Info e tariffe
APERTURA 24 APRILE ORE 10:00
CHIUSURA 15 SETTEMBRE ORE 18:00
Contatti
TELEFONI
0585 78 01 25
Fax: 0585 78 01 25
Email: info@campeggioeuropa.com
Come arrivare
in Auto:
– Dal SUD, attraverso Autosole A1, fino a Firenze, e poi attraverso la Firenze Mare A11 e la Livorno-Genova A12, per poi uscire al casello di Massa. Seguire le indicazioni per Marina di Massa;
– Dal NORD attraverso Autosole A1 fino a Parma e poi l’autostrada della Cisa A15 fino a S.Stefano, e quindi A12 Genova-Livorno, per poi uscire al casello Massa. Seguire le indicazioni per Marina di Massa.
in Treno:
la stazione di Massa Centro (MS), posta sulla direttrice Roma-Genova permette di utilizzare il treno ed è perfettamente collegata con mezzi di trasporto urbano.
in Aereo:
gli scali internazionali di Genova, Pisa e Firenze dispongono di eccellenti collegamenti ferroviari ed autostradali con Marina di Massa