Camping De Wijnstok
di Imperia (IM)
Via Poggi 2, 18100 Imperia (IM)
Camping De Wijnstok di Imperia (IM) è situato ad 1km dal centro di Imperia e a soli 100 m dal mare. Il camping offre la possibilità di godersi un soggiorno nella magica Riviera dei fiori in tenda, roulotte o camper.
Strutture
Il Camping De Wijnstok è composto da 100 piazzole di mq. 40 circa dislocate su un’area completamente pianeggiante e ben ombreggiata da eucaliptus e pioppi. Tutte le piazzole sono dotate di attacco luce (max. 6 ampere).
Se cercate un’alternativa alla tenda, senza rinunciare al piacere del contatto con la natura, al Camping De Wijnstok, potete scegliere tra confortevoli case mobili con ampia veranda e aria condizionata e tra simpatici Bungalow ambientati nelle caratteristiche costruzioni in legno.
Servizi
All’interno del campeggio i servizi sanitari sono stati completamente rinnovati con acqua calda e fredda, lavanderia e bagni per disabili.
Il campeggio De Wijnstok, situato a 1 Km dal centro di Imperia, offre nelle vicinanze distrazioni di ogni genere, negozi tipici e ben forniti e interessanti escursioni a carattere storico e culturale. E’ situato inoltre a pochi chilometri dai principali centri della Riviera (Sanremo, Diano Marina, Alassio) e a circa 40 km. dalla Costa Azzurra (Montecarlo, Nizza, Cannes, Juin les Pins).
È aperto tutto l’anno e si trova a 700 metri dall’uscita autostradale di Imperia Ovest in direzione San Remo.
Info e tariffe
Contatti
Tel: (+39) 0183 64986
Email: info@campingdewijnstok.com
Come arrivare
Auto
Per raggiungere il campeggio de Wijnstok, si percorre l’ Autostrada dei Fiori (A12 ) in direzione Ventimiglia sino all’uscita Imperia Ovest. Di qui si prosegue quindi lungo la Via Aurelia in direzione di Sanremo per circa 500 m
Treno
Per chi arriva in treno, fermatevi alla stazione di Imperia Porto Maurizio. Prendete quindi l” Autobus in direzione Sanremo e scendere alla fermata GARBELLA.