Site icon Giro Per Campeggi

Camping Darna di Porlezza (CO)

Camping Darna di Porlezza (CO)

Camping Darna di Porlezza (CO)

Camping Darna

di Porlezza (CO)

Via Osteno 50, 22018 Porlezza (CO)

Il Camping Darna di Porlezza (CO) è una struttura a conduzione familiare nata nel lontano 1952 da un’intuizione di Gustavo Sarti. Insieme al figlio Piero decise di trasformare una zona paludosa in un area turistica.

Situato a 1 km da Porlezza, il campeggio si estende su una superficie di circa 65.000 mq sul versante italiano del Lago di Lugano. Successo di oltre 60 anni di attività, è dato non solo dalla passione che la famiglia Sarti dedica al proprio lavoro, ma anche dall’affezionata clientela, che molto spesso torna a trascorrere le proprie vacanze!

Strutture

Il  camping dispone di piazzole sul lago a Porlezza, ideali per tende, camper o caravan, tutte ben delimitate da siepi e alberi. A seconda delle tue esigenze potrai scegliere tra:

– Piazzole Rosse  – vista lago  (6 Ampere, ca. 60-70mtq)
– Piazzole Blu (6 Ampere ca. 70-80 mtq)
– Piazzole Verdi (3-4 Ampere ca. 60-90 mtq)
– Piazzole Viola (16 Ampere, 105 mtq)

Tutte le piazzole del Camping Darna sono ben ombreggiate e dotate di corrente elettrica, connessione Wi-Fi e parcheggio.
A seconda degli spazi le piazzole possono ospitare da 2 a 6 persone.

PIAZZOLE NON PRENOTABILI
La concezione di campeggio è libertà di scegliere:
Scegliere la piazzola che si preferisce e scegliere quanto tempo rimanere.
Per questo la maggior parte delle piazzole all’interno del campeggio NON SONO PRENOTABILI.
Per le piazzole non prenotabili non possiamo garantire che ci sia posto al vostro arrivo.
Soggiorno minimo richiestoin alta stagione: 3 notti

PIAZZOLE PRENOTABILI:
Solo per i mesi di LUGLIO E AGOSTO c’è la possibilità di prenotare una piazzola.
Solo le piazzole colorate all’interno della mappa “Piazzole su prenotazione” possono essere riservate. (solo via mail con acconto).

Se volete vivere una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità case mobili e appartamenti sono la soluzione adatta a voi.
Casa Ireos invece è situata in una zona tranquilla del campeggio, l’ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax.

Per le tue vacanze sul Lago di Lugano il Camping Darna dispone di bungalow e di alloggi immersi nel verde di lussureggianti prati e di alti alberi. Offre Case Mobili, un Appartamento e un Bungalow in muratura. Qualunque sia la tua scelta sicuramente potrai vivere un gradevole soggiorno, all’insegna del comfort, della pulizia e del relax.

Servizi

I servizi sanitari sono dislocati in diverse parti del campeggio. Ogni gruppo è equipaggiato di lavabi per l’igiene personale, docce, wc e lavelli per stoviglie e lavelli per biancheria.

All’interno del nostro camping sul Lago di Lugano potrai beneficiare di tantissimi servizi, come il Wi-Fi e il minimarket, utili per un soggiorno comodo e senza pensieri.

Animali

Al Camping Darna sul Lago di Lugano i tuoi amici animali sono i benvenuti! Per loro offriamo servizi specifici come una doccia dedicata e un’area sgambamento, dove poter correre in libertà. Inoltre i cani possono accedere anche alla spiaggia e fare lunghi bagni nel lago.

Il tuo amico a quattro zampe è ben accetto in tutto il camping, ti chiediamo solo di tenerlo al guinzaglio, per la sicurezza sua e degli altri ospiti del camping.
Porta il tuo pet in vacanza con te! Al Camping Darna possono accedere tutti i cani, dalla taglia piccola a quella grande, alloggiati all’interno degli appartamenti o nelle piazzole del camping.

Info e tariffe

Listino prezzi Campeggio ->

Listino prezzi Alloggi ->

Come arrivare

Da Como (via Val d’Intelvi) ca. 45 minuti: Como direzione Menaggio e ad Argegno svoltare a sinistra per Val d’intelvi. Arrivati a San Fedele d’intelvi proseguire quindi per Porlezza.

Da Como (via Menaggio) ca. 50 minuti: Como direzione Menaggio. A Menaggio seguire l’indicazione Porlezza-Lugano. Giunti al semaforo di Porlezza svoltare a sinistra e quindi proseguire per 1,5 km. Il camping si trova sulla destra.

Da Lugano ca. 20 minuti: seguire direzione Gandria/San Moritz. Giunti alla dogana di Oria rimanere sulla sinistra e imboccare il tunnel per Porlezza (circa 7 km). Al semaforo di Porlezza svoltare poi a destra in direzione Osteno-Val d’Intelvi. Continuare per ca. 1,5 km. Il campeggio si trova sulla destra.

Exit mobile version