Camping Da Vinci
di Noto (SR)
SP19 Noto , 96017 Noto (SR)
Camping Da Vinci di Noto (SR) – Il camping è a pochi metri dal mare, immerso in un fantastico limoneto. E’ parte del Unesco World Heritage List, la lista dei luoghi protetti dall’UNESCO per bellezza, patrimonio culturale e artistico.
Il Camping Da Vinci è stato aperto nel giugno 2006 e già dal primo anno ha avuto tantissimi ospiti che hanno gradito la calda ospitalità, il clima di amicizia e la libertà che il campeggio offre.
Servizi
– Bagni puliti ed in quantità: 12 bagni per far fronte, in qualsiasi ora del giorno e della notte, a qualsiasi urgenza intestinale. I bagni sono puliti 4 volte al giorno.
– Acqua calda: in grande quantità e gratis. Non vi invitiamo ad abusarne per rispetto dell’equilibrio della natura circostante e della bolletta elettrica ma non dovrete procurarvi gettoni e spendere altro denaro per fare la doccia. L’acqua NON è salmastra (cosa molto comune da queste parti) e quindi non saprete di pasta con le sarde dopo aver fatto la doccia.
–Cucine attrezzate: l’area ristoro è stata progettata per favorire il clima informale e amichevole che caratterizza il posto. Quindi grandi tavoli all’ombra e fornelli con gas, pentole, stoviglie, barbecoe per preparare i vostri manicaretti. Tra assaggini e sfide ai fornelli rompere il ghiaccio è facile in vacanza!
–Energia elettrica: inclusa nel prezzo di ingresso.
–Ingresso 24h (niente cancelli chiusi, MAI!).
–Posto auto incluso del prezzo di ingresso.
Dall’ Agricamping Da Vinci puoi raggiungere facilmente Noto, patrimonio mondiale dell’Unesco, Modica famosa per il cioccolato, La splendida Isola di Ortigia a Siracusa, Scicli, Palazzolo e Ferla. Se ami la Natura in pohi minuti puoi visitare Noto antica ed i suoi laghetti, Pantalica, Cavagrande e tutta la Riserva di Vendicari.
Info e tariffe
Contatti
96017 Noto SR, Italia
S.P.19 Noto-Pachino km8
Cell. 339 74 99 991
Email: davincicamping@gmail.com
Come arrivare
In auto:
– prendi la strada statale che va da Noto a Pachino SP 19
– al bivio CODALUPO SP 11 km8.5 gira a destra (tieni d’occhio sulla destra il cartello “CODALUPO”)
– dopo 10 metri gira a sinistra o sempre sulla SP 19 al km 9.9 a destra (ci sono le insegne)
– in tutte 2 entrate,percorri per circa 800 metri di strada sterrata