Camping Chiara
di Traversella
Case Salamocca 7, 10080 Traversella (TO)
CAMPING CHIUSO
Il Camping Chiara di Traversella si trova in una felice posizione sulle rive del torrente Chiusella, a circa 3 km dal piccolo paese di Traversella, in Valchiusella.
Il campeggio è un’ottima base per esplorare l’alta valle, con i suoi sentieri, le incisioni rupestri e le vie di arrampicata, o più semplicemente per godersi il fresco lungo le rive del Chiusella.
Le 40 piazzole, di cui 31 dotate di attacco elettrico, possono ospitare fino ad un massimo di 150 persone. I servizi sono situati in un ampio locale e dotati di docce con acqua calda (a pagamento). A disposizione degli ospiti, un ampio spazio per gruppi ed alcune aree dove poter preparare il vostro barbecue.
Come arrivare
In auto
Uscite dall’autostrada Torino – Aosta al casello di Ivrea e seguite le indicazioni “Valchiusella”.
Superate le due gallerie sulla strada che porta a Cuorgnè e girate a destra. Troverete presto un secondo bivio: prendete la strada sulla sinistra e proseguite per la strada principale seguendo le indicazioni per Traversella . Non fatevi ingannare dalle indicazioni per Trausella…il nostro campeggio è a TRAVERSELLA! Arrivati a Traversella attraversate il paese e proseguite per circa 3 km.
Sulla sinistra troverete l’indicazione del nostro Camping: percorrete la strada in discesa (sono circa 400 m) e ci raggiungerete!
Con i mezzi pubblici
è possibile raggiungere Traversella, a 3 km dal Camping Chiara, con i bus della GTT.