Camping Chalet Azzurro
di Minturno (LT)
Via Pantano Arenile 62, 04020 Minturno (LT)
Camping Chalet Azzurro di Minturno (LT)dista a metà strada tra Roma e Napoli, rispettivamente a 170 e 70 Km. Si trova direttamente sul mare. Qui un ampio arenile sabbioso consente esposizioni al sole circondati da spazio e soprattutto assoluta tranquillità. Il microclima della zona è fra i migliori d’Italia: non a caso a poca distanza sorge il centro di atletica Giulio Onesti del CONI, dove atleti di tutto il mondo e i nazionali italiani trovano le condizioni ideali per i loro allenamenti.
I fondali sono quanto di più sicuro si possa sperare per bagni in sicurezza anche per i non esperti nuotatori. Infatti la spiaggia degrada lentamente nel mare: ragazzi e bambini quindi possono giocare in acqua anche a 20 o 30 metri dalla battigia sempre toccando.
Strutture e servizi
Lo Chalet è dotato di piazzole alberate e siepi di pitosfero, ogni piazzola ha il suo servizio, vi sono bungalow in muratura, bar, campi di bocce, biliardini, juke-box, servizi e docce comuni, campo di calcetto, piccola area interna e vasta area esterna di parcheggio auto.
L’organizzazione è efficiente e molto attenta alle condizioni igieniche e di pulizia delle parti comuni; la spiaggia viene rastrellata ogni mattina mentre, per la tranquillità degli ospiti, di notte opera il servizio di vigilanza e custodia.
Info e tariffe
Contatti
- Telefono invernale 0771682826
- Telefono estivo 0771614181
- Cellulare: 3481036913
- Whatsapp:3481036913
email
chaletazzurro@virgilio.it
romaric90@libero.it
Come arrivare
In auto
A1 uscita – Cassino – SS 630
Formia – Scauri Minturno.