Camping Campofreddo
di Giovinazzo (BA)
s 16 Km. 784.300, 70054 Giovinazzo (BA)
Camping Campofreddo di Giovinazzo (BA) si trova direttamente sul mare su una splendida scogliera sul Mare Adriatico.
Strutture
Su una superficie di 34000 mq. trovano spazio 130 piazzole e 2 alloggi. Il Camping Campofreddo è dotato di 50 wc, compresi quelli per i diversamente abili oltre a un ottimo servizio di docce con acqua calda, 25 lavabi per le più svariate esigenze.
Servizi
- Ampio parcheggio custodito
- Bar e caffetteria
- Minimarket nel campeggio
- Lavanderia a gettoni
- Miniclub (Luglio e Agosto)
- Animazione (Luglio e Agosto)
- Serate danzanti (Luglio e Agosto)
- Discoteca (Luglio e Agosto)
- Informazioni turistiche
La struttura offre campo da calcetto, campo da bocce e la possibilità di praticare windsurf. Durante i mesi di Luglio e Agosto una stupenda animazione per tutta la famiglia e per i più piccini un miniclub assolutamente ben organizzato.
Animali
Sono benvenuti animali di piccola taglia.
Come arrivare
Dall’ aereoporto di Bari Palese
Dall’ uscita dell’aereoporto imboccare la SS16 Bis in direzione Foggia. Uscire allo svincolo per Santo Spirito, proseguire dritto, all’incrocio svoltare a sinistra e proseguire dritto fino all’indicazione del campeggio all’entrata di Giovinazzo.
Dal porto di Bari
Uscirete dal porto su Corso De Tullio. Svoltate a destra e proseguite fino all’incrocio con via Napoli. Svoltare a destra e proseguite fino all’immissione sulla SS 16BIS direzione Foggia. Prendete l’uscita “Santo spirito” e, all’incrocio, svoltate a sinistra. Dopo qualche km raggiungerete il camping proprio all’entrata di Giovinazzo.
Dall’ autostrada A14
vi basterà uscire al casello di Bitonto e proseguire per Giovinazzo. Entrati in paese percorrete via Bitonto e svoltate sulla destra per via Firenze per poi svoltare ancora a destra per via Bari. Proseguendo dritto, troverete le indicazioni del camping sulla vostra sinistra.