Site icon Giro Per Campeggi

Camping Campo Regio di Orbetello (GR)

Camping Campo Regio di Orbetello

Camping Campo Regio di Orbetello

Camping Campo Regio

di Orbetello (GR)

Via Aurelia 209 km154.350, 58010 Orbetello (GR)

Camping Campo Regio di Orbetello (GR) – Nella Costa d’Argento, delimitata a nord dal Parco dell’Uccellina ed a sud dal osa pineta mediterranea, Il Camping Coop Campo Regio offre, agli amanti delle vacanze all’aria libera, il miglior comfort nel rispetto della natura.

Strutture

Le piazzole, ampie e delimitate, consentono spazi liberi oltre all’attrezzatura personale.
I bagni, fiore all’occhiello del campeggio, sono numerosi, di recente costruzione ed estremamente curati nella pulizia.
Anche le docce (sia calde che non, all’aperto e al chiuso) sono numerose e anche nel periodo estivo è raro dover attendere per usufruirne.

Per chi non è fornito di attrezzatura personale il camping mette a disposizione delle roulottes a noleggio sprovviste di servizi igienici interni, stoviglie, biancheria e carico/scarico acqua.

Servizi

Il Camping Campo Regio è fornito di bar, tavola calda, ristorante (interno e all’aperto), pizzeria, market, zona aperitivo ed uno spazio attrezzato per BBQ, garantisce, grazie anche alla sua dimensione contenuta, un soggiorno riposante e familiare.

Ravvivato nel periodo estivo da un’equipe di animatori, particolarmente attenti alle esigenze dei bambini, che organizza giochi, tornei sportivi e intrattenimenti serali musicali e di arte varia. Tutte le iniziative sono sempre nel pieno rispetto della privacy dei clienti e in completa sintonia con lo stile del campeggio dall’atmosfera volutamente a dimensione familiare.

Sia le Auto che le moto hanno degli appositi dedicati parcheggi.
Il Campeggio é dotato di molte attrezzature sportive quali campo da calcetto, ping pong, deposito vele Windsurf, pista ciclabile delimitata dove è anche possibile fare jogging in tutta sicurezza, ecc.

Il tranquillo mare antistante con il suo fondale sabbioso dove si tocca fino ad oltre 100 mt dalla spiaggia, lo rendono particolarmente adatto per tutti gli sport acquatici a qualsiasi età e livello li si pratichi. Presenza pressoché costante di vento che, oltre a rendere piacevole il clima, consente la pratica del Windsurf tanto da rendere la zona rinomata (vedi Wind&Kite surfing Spot Info).

Animali

Sono ammessi i cani con le seguenti limitazioni: tutto l’anno a esclusione del periodo Luglio-Agosto.

Info e tariffe

Listino prezzi ->

Sito internet->

Contatti
CAMPING CAMPO REGIO
Via Aurelia, 209 (Km. 154.350) ALBINIA (Gr)
Telefono: 0564-870163
FAX: 0564-871572
E-Mail: info@campingcamporegio.it

Come arrivare

Con la Macchina
da nord: Venendo dalla A1 da Bologna a Firenze Certosa si prende la strada statale per Siena e poi Grosseto. Arrivato a Grosseto vai in direzione Roma sulla SS1 Aurelia e dopo 15 minuti sei a Campo Regio.

da nord ovest: Venendo da Genova o Pisa prendi la A12 verso Livorno, Rosignano e poi prendi la SS1 Aurelia e passato Grosseto dopo 15 minuti sei a Campo Regio.

da Sud: Partendo da Roma prendi la A14 per Civitavecchia e poi la SS1 Aurelia, in alternativa da Roma prendi direttamente la SS1 Aurelia.

Con il treno
Le stazioni più vicine sono quelle di è Albinia (2km sud dal campeggio) e di Fonteblanda/Talamone (2km nord) dove si fermano solo treni locali. Altrimenti si può utilizzare la stazione di Orbetello (14km sud da campeggio) o quella più grande di Grosseto (30 km nord).
Da tutte queste stazioni è poi possibile tramite bus pubblici raggiungere il Camping Campo Regio.

Con l ’aereo
L’aeroporto di Roma a sud e l’aeroporto di Pisa a nord sono ad un’ora e mezzo circa da Campo regio

Via mare
Con la barca privata puoi arrivare ai vicini porti di Talamone, Porto Santo Stefano, Porto Ercole o Cala Galera. Con le navi pubbliche puoi arrivare a Civitavecchia (45 minuti sud) o Piombino (45 minuti nord)

Exit mobile version