Camping Bungalow La Pineta
di Bari Sardo (OG)
Loc. Planargia, 08042 Bari Sardo (OG)
Il Camping Bungalow La Pineta di Bari Sardo (OG) è l’ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in Sardegna in modo rilassante, a contatto con la natura in un ambiente familiare; a pochi passi dalla lunghissima spiaggia di “Planargia” (400m), con il mare limpido e pulito che non presenta pericolo per grandi e piccoli.
Strutture
lI Camping Bungalow La Pineta di Bari Sardo (OG) si estende per circa 15.000 mq e ha un’atmosfera molto familiare. Le sistemazioni comprendono sia 70 piazzole all’ombra di pini ed eucaliptus sia 15 bungalow/case mobili, ideali per vivere la Sardegna en plein air.
Le piazzole sono ombreggiate, sufficientemente illuminate, spaziose, silenziose ed ordinate, dotate di allacci per l’energia elettrica e ben dislocate rispetto ai servizi igienici ed agli altri servizi utili. In vari punti del campeggio troverete dei punti di erogazione dell’acqua potabile, dei barbecue per le vostre grigliate e gli idranti del servizio antincendio.
Il Camping Bungalow La Pineta di Bari Sardo (OG) dispone di 15 strutture di diverse dimensioni, adagiate all’ombra della nostra pineta.
I bungalow sono tutti di recente costruzione e possono ospitare da 2 a 5 persone. Hanno 2 camere da letto, angolo cottura con fuochi, frigo, lavello e pensili, 1 o 2 bagni a seconda della tipologia, veranda coperta con tavolo e sedie.
Desideri vivere l’esperienza di soggiornare in una bellissima tenda con qualche comfort in più? La tenda attrezzata del Camping La Pineta è ciò che fa per te.
La tenda, di 25 mq di superficie interna più 10 mq di veranda, è composta da 1 camera da letto con letto matrimoniale e 2 letti singoli.
Disponibile una cucina esterna senza lavandino dotata di frigorifero, piatti, stoviglie, pentole, tavolo e 4 sedie. Bagno privato con lavandino, wc e doccia. Parcheggio, consumi di acqua, luce e gas e il primo kit di lenzuola sono compresi nel prezzo. Aria condizionata assente.
Servizi
Al Camping Bungalow La Pineta di Bari Sardo (OG) i servizi igienici sono attrezzati con lavabi per donne e uomini, wc alla turca e all’inglese, docce calde gratuite, lavelli per le stoviglie, vasche per il lavaggio della biancheria, lavapiedi, WC disabili e lavatrice a gettone.
Inoltre, in tutti i servizi igienici è presente l’acqua potabile, fredda e calda, in particolare l’acqua calda è prodotta con l’uso di pannelli solari. Il personale provvede più volte al giorno alla pulizia e disinfezione dei servizi, in modo da garantire anche nei periodi di maggior affollamento standard igienici impeccabili.
Il camping La Pineta offre una gamma di servizi per rispondere alle vostre esigenze fondamentali di permanenza, relax e sicurezza:
- wi-fi gratuito nelle aree comuni di bar, ristorante e reception
- minimarket interno
- noleggio cucine da campeggio e bombole gas su prenotazione e salvo disponibilità
- ricarica bombole del gas
- custodia valori
- deposito bagagli
- servizio lavanderia
- pagamenti con carta di credito
- rimessaggio invernale di roulotte e altre attrezzature
- noleggio bici per adulti e bambini
- noleggio frigo su prenotazione e salvo disponibilità
- noleggio seggioloni, culle ed altre attrezzature per bambini su prenotazione e salvo disponibilità
- prenotazione escursioni
- prenotazione taxi e minibus
- servizio transfert
- attrezzatura di primo soccorso
- parcheggio dedicato
Avete qualche esigenza specifica? Parlatene con Tiziana e Giuliano, che cercheranno di fare il possibile per soddisfarla direttamente, o individueranno per voi le persone /i servizi competenti sul territorio.
Info e tariffe
Contatti
Tel. +39 0782 29372
Fax +39 0131020193
info@campingbungalowlapineta.it
Come arrivare
Da Cagliari Strada:
SS 125 | km: 133 | Tempo: 1h e 45 min Il tragitto: imboccate la SS 125 per Muravera proseguite in direzione Olbia; dopo circa 100 km. arrivati quasi all’altezza di Tertenia trovate l’ingresso per la nuova strada a scorrimento veloce e tutte le indicazioni per Barisardo, che raggiungerete in circa 20 minuti. Entrati a Barisardo, subito sulla destra, troverete un incrocio (al centro del quale c’è una piccola statua), da qui seguirete le indicazioni per il campeggio che dista circa 3,5 km.
Da Porto Torres Strada:
SS 131; bretella 131/Nuoro – Nuoro/Lanusei km: 255 | Tempo: 2h e 45 min Il tragitto: imboccate la SS 131 direzione Cagliari. Dopo 90 km circa, ad Abbasanta, troverete le indicazioni per Nuoro: prendete il cavalcavia a destra che vi porterà dall’altra parte della strada. Arrivate fino alla zona industriale di Nuoro. Seguite le indicazioni per “Nuoro – Lanusei – Arbatax” (si attraversa una galleria di circa 1 km.) Proseguite nella strada a scorrimento veloce e dopo circa 45 minuti troverete sulla destra un distributore di benzina con difronte un bar e le indicazioni per Lanusei (sempre dritti) e Villagrande (svolta a sinistra), voi proseguite sempre dritti in direzione di Lanusei, che troverete dopo circa 30 minuti di macchina. Arrivati a Lanusei, dopo aver attraversato tutto il paese seguirete le indicazioni per “Cagliari – Barisardo”. Arriverete a Barisardo in circa 20 minuti e qui troverete tutte le indicazioni per il campeggio.
Da Olbia Strada:
Olbia/Nuoro-Nuoro/Lanusei | SS 125 km: 195 | Tempo: 2h Il tragitto: uscite da Olbia tenendo il mare sulla sinistra. Dopo circa 15 km di strada litoranea ad una corsia, troverete le indicazioni per Nuoro. Quindi svoltate per Nuoro. La Olbia-Nuoro è una diramazione della SS 131. E’ una superstrada, ma attenti: non esiste spartitraffico e il fondo stradale non sempre è in condizioni ottimali. Vi consigliamo caldamente, come da codice, di stare entro i 90 km/h, e comunque rispettare i limiti ove inferiori. Dopo circa 55 km arrivate nei pressi della zona industriale di Nuoro. Seguite le indicazioni per “Nuoro – Lanusei/Arbatax” (si attraversa una galleria di circa 1 km). Proseguite nella strada a scorrimento veloce e dopo circa 45 min. troverete sulla destra un distributore di benzina con di fronte un bar e le indicazioni per Lanusei (sempre dritti) e Villagrande (svolta a sinistra), voi proseguite sempre dritti in direzione di Lanusei, che troverete dopo circa 30 minuti di macchina. Arrivati a Lanusei, dopo aver attraversato tutto il paese seguirete le indicazioni per “Cagliari/Barisardo”. Arriverete a Barisardo in circa 20 minuti e qui troverete tutte le indicazioni per il campeggio.