Site icon Giro Per Campeggi

Camping Baia Unci di Lipari (ME)

Camping Baia Unci di Lipari

Camping Baia Unci di Lipari

Camping Baia Unci

Chiuso definitivamente

di Lipari (ME)

V. Marina Garibaldi 1, 98055 Lipari (ME)

Camping Baia Unci di Lipari (ME) si trova sul lungomare della spettacolare baia di Canneto, sull’isola di Lipari nell’arcipelago delle Isole Eolie. Canneto è una frazione a forte orientamento balneare con una spiaggia ghiaiosa e un mare turchese e cristallino.

Strutture

L’area per piazzole in terra battuta per i camper e le tende è immersa nel verde con un’ottima ombreggiatura. Incluso nel costo del soggiorno, l’uso di bagni e docce con acqua calda/fredda, allaccio luce in tutto il campo, zona lavaggio e scarico camper.

I bungalow 2, 4, 5 o 6 posti letto dispongono di: una o due camere da letto, bagno con doccia, cucina attrezzata, climatizzazione autonoma e terrazzino coperto.

L’appartamento sul mare 5 posti letto è composto invece da: camera da letto, ampio soggiorno, cucina attrezzata, climatizzazione autonoma, bagno con doccia, due terrazze di cui una interna e coperta ed una lato mare con magnifica vista sulla spiaggia, Panarea e Stromboli.

Servizi

All’interno del campeggio sono presenti molte infrastrutture turistiche come: bar, lidi attrezzati con ombrelloni e lettini, parco giochi per bambini, ristoranti, tavole calde, pizzerie, farmacia, negozi, noleggio auto, moto e barche e supermercati. All’interno del campeggio è possibile fruire del ristorante-pescheria che offre le delizie della cucina siciliana ed eoliana e del bar con ampia area di ristoro annessa. Inoltre  Camping Baia Unc offre gratuitamente l’uso dell’area relax, zona giochi-tv, area barbecue, WI-FI accessibile in tutte le aree comuni, lavabiancheria a gettoni.

Animali

Gli animali sono benvenuti!

Info e tariffe

Listino prezzi 2020->

Facebook ->

Nave e aliscafi:
Tutto l’anno ci sono collegamenti frequenti e giornalieri dai porti di Milazzo e Messina. Da Napoli la nave due volte a settimana. Inoltre d’estate ci sono collegamenti giornalieri da Palermo e Napoli.

Aereo:
Dall’aeroporto Fontanarossa di Catania, con collegamenti giornalieri tramite pullman o navetta col porto di Milazzo (tempo di percorrenza 1 ora 50 minuti); e dagli gli aeroporti di Reggio Calabria e Palermo.

Autobus:
Il porto di Milazzo e collegato con tante città d’Italia e d’Europa.

Camper / auto / motocicli:
Dal porto di Milazzo e Napoli partono le navi per passeggeri e mezzi per Lipari. In alternativa ci si può servire dei garage privati a pagamento vicino al porto di Milazzo.
N.B.: Dal 1 giugno al 30 settembre per imbarcare camper, autoveicoli, ciclomotori e motocicli, è obbligatorio dimostrare, prima dell’imbarco, di possedere una prenotazione di almeno 7 giorni presso una struttura ricettiva.

Treno:
La stazione di Milazzo è collegata col porto da un servizio di autobus di linea o taxi.

Trasporto sull’isola di Lipari:
Ogni 20 minuti circa il servizio autobus di linea pubblica “URSO”, con fermata all’entrata del campeggio, collega il campeggio con il porto e la cittadina di Lipari.
Il tragitto è di circa 10 minuti. Inoltre l’autobus collega le varie borgate dell’isola come Porticello, Acquacalda e Pianoconte.

Exit mobile version