Site icon Giro Per Campeggi

Camping Andalo (TN)

Camping Andalo (TN)

Camping Andalo (TN)

Camping Andalo (TN)

Vial del Parco, 138010 Andalo (TN)

Camping Andalo (TN) – Il campeggio, situato nel cuore di Andalo Life, ti offre la possibilità di vivere una vacanza all’aria aperta, circondato dalle Dolomiti, ma con tutti i comfort a portata di mano. A pochi passi dal centro di Andalo, potrai raggiungere negozi, ristoranti, bar e supermercati con una piacevole passeggiata.

Strutture

Cerchi un’oasi di pace tra le Dolomiti? Le 25 piazzole, ognuna con 80/95 mq di terreno erboso e pianeggiante, sono perfette per camper, caravan, furgoni, roulotte e tende. Godetevi la tranquillità della natura e la comodità di tutti i servizi.

Cosa offre il Camping Andalo:

Perché scegliere il Camping Andalo:

Attenzione:

Prenota ora la tua vacanza e scopri la bellezza delle Dolomiti!

Info e tariffe

Orario Camping

https://www.andalo.life/it/camping?t=TIPO_CAMPING

Pagina Facebook ->

Instagram->

Contatti
+39 0461 585753
camping@andalo.life

Come arrivare

Andalo Life Park è raggiungibile con i propri mezzi per i quali sono predisposti numerosi parcheggi.

Per chi proviene da SUD:

Autostrada A22 uscita Trento Nord. Proseguire lungo la SP235 seguendo le indicazioni per Altopiano della Paganella, superando le uscite di Lavis e Mezzolombardo.
Superato il tunnel “Rupe” nei pressi di Mezzolombardo ci sono due possibilità:

Per raggiungere
-Fai della Paganella, Andalo uscire subito dopo il tunnel e seguire le indicazioni per Fai della Paganella (SP 64).
-Spormaggiore, Cavedago, Andalo, proseguire seguendo le indicazioni per “altopiano della Paganella” e superato il “sottopasso della Rocchetta” deviare a sinistra seguendo le indicazioni stradali (SS421).

Per chi proviene da NORD

Autostrada A22 uscita S. Michele all’Adige/Mezzocorona. Imboccare la SS43 fino ad attraversare il paese di Mezzolombardo (a Mezzolombardo, all’altezza del Supermercato ORVEA si consiglia di NON seguire l’indicazione stradale “altopiano della Paganella” ma di proseguire diritti attraversando l’intero abitato). All’uscita del paese ci sono due possibilità:

Per raggiungere
-Fai della Paganella, Andalo girare a sinistra e seguire le indicazioni per Fai della Paganella (SP 64).
-Spormaggiore, Cavedago, Andalo, Molveno proseguire seguendo le indicazioni per Cles e superato il “sottopasso della Rocchetta” deviare a sinistra seguendo le indicazioni stradali (SS421).

Per chi proviene da Riva del Garda:
Seguire le indicazioni per Trento (SS45bis) fino all’abitato di Sarche. All’incrocio girare a sinistra in direzione Comano Terme (SS237). Proseguire per circa 8 Km fino all’incrocio successivo, svoltare a destra imboccando la SS421, attraversare il ponte e seguire le indicazioni per Molveno/Andalo. Attraversare i paesi di Villa Banale, Dorsino, San Lorenzo in Banale fino a raggiungere Molveno e poi Andalo.
Per chi proviene da Lago di Idro/Tione:

Percorrere la SS237 fino a Tione di Trento (circa 44 Km). Alla rotonda girare a destra (continuando sulla SS237) e seguire le indicazioni per Terme di Comano. Giunti all’abitato di Ponte Arche girare a sinistra e seguire le indicazioni per Molveno/Andalo. Attraversare i paesi di Villa Banale, Dorsino, San Lorenzo in Banale fino a raggiungere Molveno e poi Andalo.

Exit mobile version