Camper Service temporaneamente chiuso
Camper Service Marina di Cugnana
di Olbia (OT)
Località Marina di Cugnana, 07026 Olbia (OT)
Camper Service Marina di Cugnana di Olbia (OT) – Convinti che i camper e il turismo itinerante siano un modo diverso di vivere le vacanze in Sardegna, Il CAMPER SERVICE “MARINA DI CUGNANA” mette a disposizione dei propri ospiti circa 30 piazzole in zona ombreggiata da pini marittimi a pochi metri dal mare e dai pontili attrezzati per il servizio di varo e alaggio imbarcazioni, noleggio gommoni e canoe.
Adiacente si trovano un Bar e la Pizzeria- Ristorante con possibilità di servizio take away.
Servizi
Servizi offerti: Scarico wc chimico – Scarico acque scure – Carico acqua potabile – Attacco corrente v 220
Il Camper Service Marina di Cugnana di Olbia dispone di 30 posti camper immersi in una curata zona verde a pochi metri dalla splendida spiaggia. Nel vicino centro abitato troverete hotel, bar e edicole, ristoranti e pizzerie, parco giochi per bimbi, ufficio informazioni turistiche, un bazar, un market e una macelleria.
A poche centinaia di metri c’è il distributore di carburante. Numerosi sono gli agriturismi in cui è possibile gustare le specialità della cucina sarda a poca distanza dalla baia. Un tratto di spiaggia è attrezzato per il servizio di varo e alaggio imbarcazioni e di noleggio di pedalò e canoe.
Orari d’apertura: dalle 08.00 alle 24.00
Chiusura stagionale: dall’1/10 al 30/04
Servizio rimessaggio imbarcazioni: tutto l’anno
Info e tariffe
Come arrivare
Per andare in Sardegna in camper l’ideale è fare la traversata con una compagnia che abbia navi con il ponte-aperto, in quanto consentono la sosta del mezzo sul ponte e quindi la possibilità di viaggiare (e dormire) direttamente sul proprio camper.
In genere il il check-in si fa direttamente al molo, in coda per l’imbarco.
Se ci si imbarca a Piombino si può dormire verso il porto, sulla destra, poco prima di entrare nella zona degli imbarchi vera e propria.
Se ci si imbarca a Livorno si può dormire al porto in uno dei parcheggi nei pressi dell’imbarco.
Numerose linee marittime in partenza dai porti di: GENOVA – LIVORNO – PIOMBINO / CIVITAVECCHIA FIUMICINO / NAPOLI – PALERMO collegano la Sardegna al continente. I collegamenti sono assicurati in ogni periodo dell’anno. Nei mesi di luglio ed agosto, nonostante vengano aumentate il numero delle corse, è consigliabile prenotare il viaggio in anticipo, sia in andata che in ritorno, rivolgendosi agli uffici delle compagnie di navigazione o alle agenzie di viaggio.
Le tariffe sono strettamente connesse al tipo di sistemazione prescelta: ponte, poltrona o cabina. Nel caso di roulotte, camper, o furgone oltre alla lunghezza del mezzo in alcuni casi anche l’altezza del veicolo incide sul costo della traversata. I passeggeri con auto o camper al seguito devono presentarsi in porto almeno un ora prima della partenza.