Camper Park Baia Verde di Gallipoli (LE)

Camper Park Baia Verde di Gallipoli (LE)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Rosa dei Venti, 73014 Gallipoli (LE)

GPS

40.03348427908092, 18.02082123499434

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

CHIUSA

Camper Park Baia Verde

di Gallipoli (LE)

Via Rosa dei Venti, 73014 Gallipoli (LE)

Camper Park Baia Verde di Gallipoli (LE) è un’area attrezzata per camper di nuova apertura su proprietà privata, recintata e custodita, fondo in terra battuta ed erba abbastanza pianeggiante non ombreggiata. Attacco elettrico da 3A.

Dispone di docce calde con miscelatore a gettone, lavelli per piatti, pilozze per indumenti e lavandini. L’area è sorvegliata da vigilanza privata ed è illuminata nelle ore notturne.

L’area sosta dista circa 200 metri dalle spiagge più gettonate di Gallipoli: Samsara, Zeus e Zen. Sono presenti spiagge libere e stabilimenti balneari attrezzati con lettini ed ombrelloni. Nelle vicinanze sono presenti anche tutti i servizi necessari come bar, alimentari, tabacchi, pizzerie.

Pagina FB->

Come arrivare

In auto
Dalla ss 101 direzione Santa Maria di Leuca imboccare l’uscita Baia Verde a sud di Gallipoli. All’ingresso della Baia Verde imboccare la rotonda (cabina enel..) e andare verso sinistra per via La Chiesa. Alla fine della strada svoltare a sinistra e siete arrivati. La strada è obbligata e a senso unico di marcia.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento