Area Sosta Camper Sabiunet
di Valbondione (BG)
Via Tarcisio Pacati, 24020 Valbondione (BG)
Area Sosta Camper Sabiunet di Valbondione (BG) si trova nel cuore delle Orobie Bergamasche, ai piedi delle Cascate del Fiume Serio. A gestione familiare troverete accoglienza e tranquillità, in posizione privilegiata, nel paese di Valbondione in alta Val Seriana, luogo soleggiato e tranquillo, vicino al fiume a pochi passi dal centro del paese
Il punto sosta è situato in una zona tranquilla e alberata, adibita alla sosta dei camper e al campeggio libero delle tende.
All’interno dell’Area Sosta Camper c’è una accogliente casetta in legno adibita a servizi igenici con due docce calde, due bagni e due lavabi e lavello all’esterno. L’accesso è regolamentato da sbarra automatizzata e l’ area è completamente pianeggiante e illuminata nelle ore notturne.
Le ampie piazzole dell’area camper sono servite da colonnine per l’erogazione della corrente e piazzola attrezzata per lo scarico e carico acqua. Possibiltà di usufruire anche di ampio barbeque e tavoli da pic-nic. I gestori, inoltre, sono professionisti della montagna: maestro sci di fondo e accompagnatore di media montagna.
Animali
Nell’area camper sono ammessi animali. I cani devono essere tenuti al guinzagli.
Info e tariffe
https://www.turismovalbondione.it
Come arrivare all’ Area Sosta Camper Sabiunet
In auto
Da Milano: Autostrada A4 uscita Bergamo, direzione Valle Seriana. Proseguire per Clusone per circa 30 km. In località Ponte Selva proseguire dritti per Valbondione per 24 Km. Infine arrivati a Valbondione entrare in paese e appena dopo la piazza a sinistra, nei pressi del palazzetto dello sport, oltre il campo da calcio troverete l’area.