Area Sosta Attrezzata Camper Approdo Etrusco
Cerveteri (RM)
Via Furbara Sasso 110, Cerveteri (RM)
Area Sosta Attrezzata Camper Approdo Etrusco Cerveteri (RM) – All’interno della struttura Laghi Fenicottero Rosa troviamo l’area Sosta Attrezzata Camper “Approdo Etrusco” con disponibilità di utilizzare per tutti i proprietari di Camper numerosi servizi come corrente elettrica, piscina, docce, servizio ristobar e wc.
Ai Laghi Fenicottero Rosa è presente anche una stupenda area barbecue immersa nella natura delle colline di Cerveteri con tavoli e panche ideali per trascorrere una piacevole giornata di relax e divertimento in famiglia e con gli amici. Ci troviamo a Cerveteri a pochissimi minuti in auto da Roma sia tramite autostrada A12 sia dalla S.S. Aurelia.
Servizi
Servizi disponibili all’interno dell’Area Sosta:
- Docce
- Elettricità
- Illuminazione
- Bar
- Pesca Sportiva
- Servizi Igienici
- Carico Acqua Potabile
- Piscine
- Scarichi acque nere
- Sala ritrovo comune (150mq)
- Aperto tutto l’anno
Nelle vicinanze della nostra Area Sosta Attrezzata Camper Approdo Etrusco potete visitare la città di Cerveteri e la necropoli etrusca della Banditaccia a 8 km, le zone balneari di Ladispoli, la Marina di Cerveteri e S.Severa, le terme di Stigliano 25km, le terme della Ficoncella 30km, il lago e il Castello di Bracciano a circa 20 km, il castello di S.Severa ed il museo del mare.
Animali
Animali ammessi.
Info e tariffe
Sosta Camper aperto h24/7.
L’ ingresso alla Sosta Camper dei Laghi Fenicottero Rosa è consentita dalle ore 7,30 alle ore 20.00.
Contatti
- Cell/Wapp: 393.9786571
- Email: info@laghifenicotterorosa.it
Come arrivare all’ Area Attrezzata
Per arrivare comodamente alla Sosta Attrezzata Camper dei Laghi Fenicottero Rosa a Cerveteri potete impostare il vostro navigatore GPS con le coordinate Latitudine 42.03117 Longitudine 12.03376.
In auto
Si giunge all’Area Attrezzata percorrendo la S.S.Aurelia. Al Km. 47,200 svoltare al bivio per Bracciano – Manziana, ove inizia la Strada Prov.le 1 bis Furbara – Sasso. Al Km. 4,100 si trova l’ingresso della struttura.
Per chi arriva da nord dall’autostrada A12 Roma – Civitavecchia conviene uscire a Santa Severa, mentre per chi arriva dal sud conviene uscire a Cerveteri. Immettersi poi sull’Aurelia.