Area di Sosta Camper LGP
di Roma (RM)
Via Casilina 700, 00175 Roma (RM)
L’Area di Sosta Camper LGP di Roma (RM) al momento è sicuramente la nostra preferita. La consigliamo a chi vuole visitare Roma. L’area è pulita, ben tenuta e tutte le piazzole sono con fondo in erba. La stazione Termini è raggiungibile in 15 minuti con il trenino, la cui fermata si trova a poche decine di metri dall’area.
L’Area di Sosta Camper LGP di Roma situata nella zona Est di Roma, adiacente il Parco Pubblico di Centocelle (170 ettari circa), ad oggi conta circa 200 piazzole su prato, illuminate, completamente recintata e sorvegliata.
Struttura
Oltre 200 piazzole su erba e ghiaia suddivise in quattro differenti zone.Tutta l’ Area è recintata perimetralmente e videosorvegliata.Il personale della LGP è presente giorno e notte. L’area è aperta tutti i giorni dell’ anno, H24.
Servizi
L’area dispone dei seguenti servizi:
- Ampia e pratica postazione di Scarico delle acque.
- Carico Acqua Potabile separato dalla zona Scarico.
- Ambiente Toilettes riscaldato nei mesi invernali.
- Lavabi per stoviglie e panni.
- Lavatrice e Asciugatrice.
Lo Shop offre una vasta gamma di articoli per il mondo del camper.
Animali
Animali ammessi
Info e tariffe
Come arrivare
In auto
Raggiunta Roma, una volta usciti da qualsiasi autostrada, percorrere il G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) verso l’autostrada A1 (Roma – Napoli). Imboccare l’USCITA n°18. e immettersi direttamente sulla Via Casilina.
Prima dell’immissione i cartelli direzionali indicano: a destra: “Casilina – Frosinone” e a sinistra: “Roma centro”. La direzione da seguire è quella di “Roma centro”.
A questo punto percorrere la via Casilina senza alcuna deviazione per 4 km verso il centro fino a vedere sulla propria sinistra la scritta luminosa (di sera) “L.G.P.” e due aste molto alte con bandiere. Al secondo semaforo effettuare l’inversione di marcia e dopo 200 metri siete i ben venuti.
QUALORA AVESTE DIFFICOLTA’ DURANTE IL VIAGGIO DI AVVICINAMENTO ALLA NOSTRA SEDE POTETE CONTATTARCI AL NUMERO 06 – 2427518.