Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Via Guantai ad Orsolona 121, 80131 Napoli (NA)
GPS
40.86832545832, 14.205348231285
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
CHIUSO
Area Camper Parco dei Camaldoli
di Napoli (NA)
Via Guantai ad Orsolona 121, 80131 Napoli (NA)
Area Camper Parco dei Camaldoli di Napoli (NA) – Abbiamo visitato l’Area Camper Parco dei Camaldoli in occasione di una cena con amici a Napoli. L’area è molto pulita e ben curata.
Dispone di sevizi igienici, docce a pagamento, area comune, area barbecue e lavandini per i piatti. Ovviamente la struttura è anche dotata di Camper Service con Scarico acque grigie e nere. Il carico di acqua potabile, invece, si può fare direttamente in piazzola.
Tutte le piazzole, ben delimitate e abbastanza in piano, sono dotate di allaccio alla corrente elettrica (220V).
I gestori sono molto cordiali e disponibili, inoltre ci hanno date delle buone “dritte” per visitare la città.
Raggiungere il centro di Napoli non è difficile ma ci vuole un po’ di tempo e bisogna prendere prima un autobus, o camminare per un paio di chilometri, e poi la metro. Purtroppo la sera bisogna rientrare abbastanza presto perché i mezzi pubblici per questa zona ci sono solo fino alle 22.45 / 23.00.
L’alternativa è il taxi. Fate attenzione però: a noi il tassista ha chiesto il doppio della cifra sostenendo che l’area si trovava fuori Napoli, cosa che abbiamo scoperto non essere vera.
Qualche info da sito ufficiale
L’ Area Camper Parco dei Camaldoli di Napoli è sita a Napoli in via Guantai ad Orsolona,121. Essa è completamente avvolta dal verde.
Strutture e servizi
L’area attrezzata è dotata di 36 stalli servizi da colonnine per erogazione di corrente elettrica e di singole fontanine di acqua potabile. In aggiunta un camper service per scarico sia di cassette che di sistema nautico. L’ area dispone anche di una rete d’illuminazione notturna oltre che a un sistema di video sorveglianza e vigilanza.
Ai servizi sopra elencati se ne aggiungono altri:
- reception e punto informativo;
- bagni con docce calde;
- punto barbecue e percorso nel verde all’ interno dell’area.
Per concludere, Area Camper Parco dei Camaldoli è servita due linee di autobus urbano con interscambio a quattro fermate con linea metro1 che la collegano con il centro storico della città. Facile è anche il collegamento con le isole, Pompei e la Zona Flegrea.
Info e tariffe
http://www.camperclubnapoli.it
Come arrivare
In auto
Napoli, tangenziale Napoli uscita 7 zona ospedaliera, direzione ospedale Monaldi. Alla rotonda percorrere via Guantai ad Orsolona 300 mt civico121. Questo percorso è accompagnato da segnaletica.
Gps: n 40° 52 05 – e 14° 12 19
Contatti: cell. 368 3253136
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.