Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
SS1 km 579, 17047 Vado Ligure (SV)
GPS
44.277594821944, 8.4414413786627
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Area Camper Le Traversine
di Vado Ligure (SV)
SS1 km 579, 17047 Vado Ligure (SV)
Area Camper Le Traversine di Vado Ligure (SV) è gestita dalla S.A.T. S.p.A. e si trova all’altezza del Km. 579 della SS1 Aurelia.
L’area camper è attrezzata con posteggi per ospitare fino a un massimo di 70 autocaravan. Nella suddetta area sono presenti n. 2 (due) stalli riservati ad auto-caravan su cui siano trasportate persone invalide,
Ogni piazzola di sosta è munita di allaccio alla rete elettrica.
In uno specifico spazio di uso comune si trovano anche: una condotta dell’acqua potabile dove può essere effettuato il carico dei serbatoi delle auto-caravan e un impianto igienico-sanitario per la raccolta delle acque grigie e nere.
L’accesso e l’uscita dal parcheggio ed il pagamento degli importi tariffari dovuti per la sosta sono regolamentati mediante sistema a barriere, con colonnine munite di sbarra e cassa automatica, pertanto non è possibile prenotare il posto.
Per esigenze di sicurezza e di quiete, l’ingresso nell’area camper è consentito nella fascia oraria compresa tra le ore 08.00 e le ore 23.00 di tutti i giorni (festivi inclusi), mentre l’uscita dal parcheggio può avvenire per l’intero arco delle ventiquattr’ore.
S.A.T. S.p.A. garantisce una continua reperibilità telefonica per eventuali malfunzionamenti del sistema a barriere che regola gli accessi al parcheggio, al fine di consentire comunque il pagamento e l’uscita in qualsiasi momento.
Per informazioni contattare il numero 019/88.66.64 – oppure inviare una mail a areacamper@satservizi.org
Info e tariffe
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.