Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
via Feudo San Martino 5, 81100 Caserta (CE)
GPS
41.065531415568, 14.328885825286
Telefono
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Area Camper Feudo San Martino
di Caserta (CE)
Via Feudo San Martino 5, 81100 Caserta (CE)
Area Camper Feudo San Martino di Caserta (CE) – Abbiamo soggiornato presso l’Area Camper Feudo San Martino per otto giorni e ci siamo trovati davvero bene. Lorenzo, pur non essendo il titolare, gestisce la struttura con la stessa cura e dedizione: accoglie gli ospiti con estrema gentilezza e disponibilità.
L’area camper è molto curata, ordinata e pulita. È dotata di camper service per lo scarico delle acque grigie e nere, e di un pratico punto di carico per l’acqua potabile. Il carico dell’acqua è possibile anche direttamente dalla propria piazzola. Tutte le piazzole, con fondo in ghiaia, sono attrezzate con colonnina per l’allaccio elettrico a 220V.
Ci siamo fermati inizialmente per motivi di lavoro in una città vicina a Caserta e, non avendo trovato alternative, abbiamo scelto quest’area come soluzione temporanea. Mai scelta fu più azzeccata! L’area si trova infatti a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria, con treni diretti per Napoli in partenza ogni mezz’ora per tutta la giornata.
Sicuramente torneremo, sia per lavoro che per turismo. Oltre alla vicinanza alla stazione, l’area si trova a soli 500 metri dalla Reggia di Caserta, facilmente raggiungibile a piedi tramite il sottopasso della stazione.
Consigliamo vivamente quest’area non solo per visitare la Reggia, Caserta Vecchia e San Leucio, ma anche per raggiungere comodamente Napoli: il treno impiega circa 45 minuti e consente di evitare il traffico cittadino e il problema del parcheggio.
Che dire… grazie a Lorenzo per l’ospitalità e… a presto!
Come Arrivare
PS: L’Area Camper Feudo San Martino non è difficile da raggiungere ma parlando con atri camperisti ci siamo resi conto che in molti abbiamo avuto lo stesso problema. Noi abbiamo fatto 3 giri prima di capire :). Chi arriva dall’autostrada, prima di arrivare alla stazione di Caserta si troverà davanti a questo bivio (vedi mappa sotto). Qui bisogna prendere a sinistra per andare sotto la galleria ed oltrepassare la stazione. Non seguite i navigatori che non segnalano il bivio e poi pretendono di farvi attraversare la ferrovia attraverso la recinzione :D.
Alcune info dal sito ufficiale
Benvenuti all’Area Sosta Camper Feudo di San Martino, un’oasi verde e tranquilla nel cuore di Caserta, a soli 500 metri dalla Reggia Vanvitelliana e dal centro città. Situata in una posizione strategica, a soli 200 metri dalla Stazione Ferroviaria di Caserta e a pochi chilometri dalle uscite autostradali Caserta Nord e Caserta Sud, questa area attrezzata è il punto di partenza perfetto per esplorare la città e i suoi tesori storici.
Servizi e caratteristiche dell’area camper
L’area sosta è completamente recintata e videosorvegliata 24 ore su 24, in grado di ospitare fino a 80 camper in ampi spazi verdi. Offre tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole e sicuro:
- Carico e scarico acque grigie e nere
- Allaccio elettrico individuale per ogni postazione
- Wi-Fi gratuito in tutta l’area
- Docce calde e servizi igienici puliti
- Area lavanderia con lavatrici a disposizione
Inoltre, il Feudo di San Martino offre rimessaggio camper coperto e scoperto disponibile tutto l’anno.
Posizione comoda e servizi extra
Grazie alla vicinanza al centro città, potrete raggiungere facilmente ristoranti, pizzerie, negozi, supermercati e centri sportivi. È disponibile anche un servizio navetta per visitare Casertavecchia e il Borgo di San Leucio, due delle mete più affascinanti del territorio casertano.
Novità
SOS CAMPER WC
Da oggi nell’area sosta Feudo San Martino trovate ” SOS CAMPER WC ” la macchina che lava, svuota ed igienizza automaticamente la cassetta WC del Vostro camper, evitandovi spiacevoli incombenze.
Info e tariffe
Contatti
3G srls
Sede legale: Via Armando Diaz 5, 80028 Grumo Nevano (NA)
Sede operativa: Via Feudo di San Martino, 5, 81100 Caserta
+39 328 6583968
Mail: info@sostacampercaserta.it
Come arrivare
Coordinatre GPS: N 41°3’56.01″ E 14°19’44.04″
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.