Area Camper delle Acquevive
di Taranta Peligna (CH)
Via Castello 4, 66018 Taranta Peligna (CH)
L’Area Camper delle Acquevive di Taranta Peligna (CH) si trova in prossimità del fiume Aventino nel cuore del Parco Nazionale della Majella. Il centro abitato dista solo 400 metri.
L’area camper ha una superficie di 3.500 mq. Al suo interno troviamo otto piazzole in piano e su fondo in erba con quattro colonnine per il rifornimento elettrico. Dispone anche di servizi igienici e docce in muratura con lavelli e lavatoi. Buona l’illuminazione notturna con lampioncini.
La zona di carico e scarico delle acque grigie è una realizzazione professionale della Wc Wash, in acciaio inox con pozzetto autopulente e carrabile. Di lato troviamo invece una colonnina sempre in acciaio inox con la fornitura dell’acqua potabile e il foro della tramoggia dove riversare le acque nere delle cassette-wc. Ottima l’accessibilità e l’utilizzo dei servizi.
L’accesso all’ area camper avviene tramite sbarra di sicurezza (alla visita era divelta). L’area non ha però recinzione ed è distante poche centinaia di metri dal piccolo borgo appenninico.
Animali
Gli amici quattro zampe sono i benvenuti.
Informazioni
Area a pagamento, aperta tutto l’anno.