Area Attrezzata Oasy Park
di Otranto (LE)
Via Renis, 73028 Otranto (LE)
Area Attrezzata Oasy Park di Otranto (LE) è un punto sosta camper con servizi a 360 gradi, aperta tutto l’anno, 24 ore su 24. Essa è posizionata all’ingresso di Otranto a trecento metri dal centro e dal mare.
Strutture
All’interno della struttura le piazzole sono immerse nel verde per soste in tutto relax. I servizi igienici includono docce sia calde che fredde libere. Nell’intera area è presente del personale 24 ore su 24. Dispone anche di una illuminazione notturna completa a garanzia dei servizi. Un personale altamente specializzato è al servizio dei clienti per ogni inconveniente.
Servizi
L’ Oasy Park offre alla propria clientela i seguenti servizi:
- Area attrezzata con impianto di scarico
- attacchi presa elettrica sono a norma CEE
- sosta sia per camper che per roulotte
- servizi igienici con docce
- servizio assistenza H24
- servizio e custodia per: yacht, camion, rimorchi, scafi, pullmans, automobili, roulottes.
Otranto è un importante polo di attrazione del turismo internazionale e centro di collegamenti continui con la Grecia. Uno tra i luoghi più apprezzati del Salento. Per cui i motivi per venire sono tanti: il mare limpido, il clima, la cultura, le origini. Attenzione quindi se riuscirà a catturarvi, Otranto non vi lascerà andare.
Info e tariffe
Contatti:
- +39 338 19 79 242 Vincenzo
- +39 339 86 19 299 Arcangelo
- Tel. 0836 80 22 86
- vincze99@hotmail.com
Come arrivare
In Aereo: da Brindisi. L’Aeroporto di Brindisi assicura collegamenti giornalieri con tutti gli scali nazionali ed internazionali (distanza 80 Km).
In Treno: La Stazione ferroviaria di Lecce è ben collegata con le principali città. (distanza 40 Km).
In Pullman: Collegamento diretto Roma – Lecce – Otranto con le autolinee Marozzi
In Auto
Da Bari prendere l’Autostrada A14 uscita casello Bari-Nord. Proseguire in direzione Brindisi-Lecce.
All’ingresso di Lecce prendere la Tangenziale Est uscita Maglie-Otranto. Percorrere la superstrada per 30km circa fino all’uscita per Otranto.
Arrivati all’ingresso principale della città proseguire quindi per la Litoranea Otranto-Porto Badisco (circonvallazione di Otranto).
A un certo punto, attraversato il primo viadotto prendere la prima uscita sulla sinistra direzione porto… a 50m Oasy Park.
NORD 40° 08. 817′
EST 18° 29. 824