Site icon Giro Per Campeggi

Area Attrezzata Marina Caravan di Ragusa (RG) – CHIUSA

Area Attrezzata Marina Caravan di Ragusa (RG)

Area Attrezzata Marina Caravan di Ragusa (RG)

CHIUSA

Area Attrezzata Marina Caravan

di Ragusa (RG)

Via Portovenere 57,  97010 Ragusa (RG)

Area Attrezzata Marina Caravan di Ragusa (RG) si trova all’interno della località Marina di Ragusa, proprio dentro il paese, a 200 mt. da un supermercato, ed a 300 metri dalla spiaggia, in un’area alberata, recintata e illuminata, completamente circondata da ville residenziali.

Strutture e servizi

Ha una superficie di 4.000 mq e può ospitare fino a 60 camper o tende in spaziose piazzole biposto da 60 mq. l’una.

Dispone di tre aree edificate.
-Una destinata a toilettes, comprensiva di lavabi, bagni e docce con acqua calda.
-La seconda ombreggiata adibita a area pic-nic, completa di barbecue a gas, fornelli, tavoli e sedie.
-La terza area coperta con sala TV con maxischermo, e locale bucato, comprensivo di pilozze per bucato a mano e lavabiancheria.

La connessione internet Wi-fi GRATUITA è garantita 24 ore su 24. Il pozzetto di scarico è ampio e di facile uso. Il fondo del terreno, interamente a prato inglese, vi consente di dimenticarvi delle scarpe. Gli alberi e le piante di ibiscus delimitano le piazzole e vi creeranno così una piccola area di privacy.

Animali

Gli animali sono ben accetti.

Info e tariffe

Marina Caravan è aperto tutto l’anno.

Facebook ->

Come arrivare

In auto da:
Ragusa, prendere la SP25 per Marina di Ragusa ( 25 minuti)
Siracusa, prendere la SS115  in direzione Ispica, poi la SP45 verso Pozzallo, poi la SP66 Sampieri, la SP65 verso Cava d’Aliga, la SP64 verso Donnalucata. Infine percorrere la SP63 per Marina di Ragusa (1 ora e mezzo).
Pachino, Marzamemi, Vendicari, prendere la SP22 e poi la SP49 in direzione Ispica, poi la SP45 verso Pozzallo, poi la SP66 Sampieri, la SP65 verso Cava d’Aliga, la SP64 verso Donnalucata. Infine percorrere la SP63 per Marina di Ragusa ( 1 ora)
Catania, prendere l’autostrada in direzione Siracusa e uscire a Lentini, poi la SS194 e la SS514 verso Ragusa. Infine la SP25 per Marina di Ragusa ( 2 ore).
Gela, prendere la SS115 fino a Comiso, poi la SP20 fino a S.Croce Camerina. Infine seguire le indicazioni per Marina di Ragusa (1 ora e mezzo).
Scoglitti, prendere la SP105 fino a Punta Braccetto, poi la SP35 fino a Punta Secca. Infine percorrere la SP88 per Marina di Ragusa (45 minuti).

Exit mobile version