Area Attrezzata Cicogna di Portopalo di Capo Passero (SR) – CHIUSA DEFINITIVAMENTE

Area Attrezzata Cicogna di Portopalo di Capo Passero (SR)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Indirizzo e contatti

GPS

36.683339745304, 15.136406523617

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Energia

BLOCCO SERVIZI

Lavandini per stoviglie – lavatoio per indumenti – docce temperatura ambiente

CAMPER SERVICE

Carico acqua potabile & scarico acque nere

PIAZZOLE

Piazzole camper

SICUREZZA

Area recintata, illuminata e chiusa da cancelllo

SPIAGGIA

A 300 metri dalla spiaggia

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteCamper ServiceAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

CHIUSA DEFINITIVAMENTE

Area Attrezzata Cicogna

di Portopalo di Capo Passero (SR)

Via C.Alberto 2, 96010 Portopalo di Capo Passero (SR)

Area Attrezzata Cicogna di Portopalo di Capo Passero (SR) – Il nome dell’area deriva da quello di un pozzo antico presente nella zona che aveva la cicogna, un’attrezzatura installata sopra il pozzo per attingere l’acqua, costituita da un bilico che si può alzare e abbassare alternativamente.

Portopalo adagiato in riva al mare, è meta di coloro che amano i paesaggi mediterranei, il caratteristico Scirocco estivo mitigato dalle correnti che ci ricorda che siamo più a sud del parallelo di Tunisi.

Il panorama che possiamo godere dalla zona relax dell’area Cicogna è unico, incantevole colpo d’occhio, quadro che racchiude l’isola di Capo Passero da sempre sito naturale dell’incontro delle onde del Mar Mediterraneo con il Mar Jonio.

Servizi offerti: energia – carico acqua potabile & scarico acque nere – lavandini per stoviglie – lavatoio per indumenti – docce temperatura ambiente – area chiusa da cancello e Illuminata – angolo barbecue – 300 metri dal mare e dentro al paese.

Info e tariffe

Apertura: 26 giugno 2020
Chiusura: 12 settembre 2020

Pagina FB->

Come arrivare

In auto da:

Catania seguire l’autostrada A18 fino a Noto,poi proseguire per Pachino e poi per Portopalo di Capo Passero.L’area Cicogna si trova al centro del paese,in fondo alla Via C.Alberto all’incrocio di Via G.Giardina.

Ragusa seguire la E45 passando da Modica fino a Ispica e poi proseguire fino a Portopalo di Capo Passero(percorso meno transitato in estate).

Catania seguire l’autostrada A18 fino a Noto,poi proseguire per Pachino e poi per Portopalo di Capo Passero.L’area Cicogna si trova al centro del paese,in fondo alla Via C.Alberto n°2.

Ragusa seguire la E45 passando da Modica fino a Ispica e poi proseguire fino a Portopalo di Capo Passero(percorso meno transitato in estate)

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento