Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Strada Statale 77 della Val di Chienti 214, 06034 Colfiorito (PG)
GPS
43.02941, 12.89116
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Area Attrezzata Camper Colfiorito di Foligno (PG)
Strada Statale 77 della Val di Chienti 214, 06034 Colfiorito (PG)
Area Attrezzata Camper Colfiorito di Foligno (PG) – Il Comune di Foligno è proprietario dell’area delle ex casermette di Colfiorito. Una porzione della stessa area è destinata a Camper Service e, come tale, utilizzato per la sosta temporanea di caravan, autocaravan, camper.
Attualmente il Camper Service, con accesso carrabile dalla viabilità interna delle Casermette, servito da impianto di illuminazione, è costituito da un’area con pozzetto di scarico a raso e rubinetto di acqua per risciacquo, per lo smaltimento di acque reflue e da un parcheggio con posti di grandi dimensioni per camper e colonnine per la fornitura di acqua ed energia elettrica.
Le colonnine sono 4 e ciascuna ha 4 prese di corrente e 4 prese per acqua per un totale di 16 posti attrezzati. Inoltre sono presenti ulteriori 2 posti, non serviti dalle colonnine. C’è pure un parcheggio, non attrezzato, con 8 posti, non serviti da colonnine.
L’accesso all’area verrà regolamentata attraverso un meccanismo automatizzato di ingresso/uscita. La sosta potrà essere consentita fino ad un massimo di 48 ore.
COMUNICAZIONE PER TUTTI GLI UTENTI DEL CAMPER SERVICE:
A decorrere dal 14 Aprile 2023, la tariffa per il soggiorno nell’area sosta (€ 3,50 giornalieri per un massimo di 2 giorni) potrà essere corrisposta utilizzando l’apposito parcometro ivi collocato. Dal 1 gennaio 2024 non sarà più possibile corrispondere la tariffa presso l’InfoPoint turistico del Parco.
Info e tariffe
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.