Site icon Giro Per Campeggi

Area Attrezzata Camper 2004 di Fermo (FM)

Area Attrezzata Camper 2004 di Fermo (FM)

Area Attrezzata Camper 2004 di Fermo (FM)

Area Attrezzata Camper 2004

di Fermo (FM)

Lungomare Marina Palmense, 63900 Fermo (FM)

Area Attrezzata Camper 2004 di Fermo (FM) – Area Attrezzata Camper 2004 – Fermo (FM), a soli 50 metri dal mare Adriatico

Se stai cercando un’area camper attrezzata nelle Marche, a pochi passi dal mare, l’Area Camper 2004 di Fermo è la scelta ideale. Situata a soli 50 metri dalla spiaggia, offre una posizione strategica per una vacanza rilassante tra mare pulito, specialità enogastronomiche locali, paesaggi collinari affacciati sul mare e le montagne dell’Appennino. Il territorio circostante è ricco di borghi storici, arte, cultura e natura, perfetto per chi cerca tranquillità, divertimento e relax.

Una posizione ideale per esplorare la costa

La pista ciclabile del lungomare collega facilmente l’area camper a Porto San Giorgio, attraversando il nuovo ponte sulla foce del fiume Ete. A pochi metri si trovano ristorantini di pescatori dove gustare il pesce fresco del giorno, in un’atmosfera autentica e marinara.

Servizi dell’Area Camper 2004 di Fermo

L’area è suddivisa in cinque settori per un totale di 80 posti camper, ognuno dotato di attacco per energia elettrica (max 800 watt per presa). Tra i servizi disponibili:

Regolamento

Perché scegliere l’Area Camper 2004 a Fermo

Scegliere questa area di sosta significa godere di una vacanza fronte mare nelle Marche, in un luogo tranquillo ma ben servito, perfetto per camperisti che amano la natura, la buona cucina e le attività all’aria aperta. Che tu sia in viaggio per un weekend o per un soggiorno più lungo, troverai qui un ambiente accogliente e funzionale per te e la tua famiglia.

Info e tariffe

Aperture 2025
dal 1 Marzo al 30 Settembre

Sito internet ->

Pagina Facebook->

AREA CAMPER 2004
LUNGOMARE MARINA PALMENSE
NUMERI DI TELEFONO: 334.7974228 – 338.2360696

Come arrivare

In auto
Area Camper 2004 si trova sulla riviera adriatica, in località Marina Palmense, comune di Fermo, a circa 60 Km più a sud di Ancona e a 100 Km più a nord di Pescara.
È facilmente raggiungibile dalla strada statale Adriatica uscendo al casello autostradale di Fermo/Porto S. Giorgio (2 Km direzione sud) o da quello di Pedaso (4 km direzione nord).

L’Area Camper si trova a ridosso della spiaggia senza elementi di separazione da essa.

Exit mobile version