Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: estiva
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Contrada Vallescura, 64028 Silvi (TE)
GPS
42.567767050792, 14.092294941669
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Apulia Europe Garden Club Eco & Sport Resort
di Silvi (TE)
Contrada Vallescura, 64028 Silvi (TE)
Apulia Europe Garden Club Eco & Sport Resort Silvi (TE) si trova all’ombra di 400 olivi secolari, tra il verde della collina e l’azzurro del mare, nel più suggestivo panorama dell`Adriatico in Abruzzo. Una vacanza relax a contatto della natura e alla scoperta della meravigliosa Costa Adriatica.
Strutture
Nel Villaggio si trovano confortevoli villini in muratura, case mobili, appartamenti in residence e monolocali completamente arredati, immersi in un mare di verde: un’oasi di pace e tranquillità distante dai rumori della città, ma vicina alle assolate e incantevoli spiagge di Silvi e D’Abruzzo, facilmente raggiungibili grazie al continuo e gradito bus-navetta. Provate l’emozione di vivere a stretto contatto con la natura in ambienti moderni e confortevoli dove ritrovarsi a casa. Aprite la finestra al mattino e restate incantati dalla bellezza del più bel panorama sull’adriatico. Gli alloggi sono tutti dotati di angolo cottura completo di stoviglie e frigo, camere e bagno a misura d’uomo, veranda attrezzata e muniti di tante utili comodità: Tv Sat, Cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata nei nuovi monolocali in muratura, wi-fi.
Le tipologie di alloggi disponibili sono di vario tipo: Monolocali e monolocali superior in muratura per due, tre o quattro persone; bilocali relax e comfort in muratura per 4 o 5 persone, trilocali in muratura per sei persone, appartamentini per quattro persone, nuove case mobili per due – quattro o cinque persone. Le abitazioni e i bungalow si adattano a qualsiasi nucleo familiare o gruppo di amici.
Gli amanti della natura e delle vacanze all’aria aperta hanno la possibilità di posizionare le loro tende, roulotte e camper su comode Piazzole erbose in posizione ombreggiata e panoramica sul mare. Un’oasi di tranquillità all’ombra di secolari ulivi, distante dai rumori della città, ma vicina all’assolata e incantevole spiaggia di Silvi Marina, facilmente raggiungibile grazie al continuo e gratuito servizio bus-navetta per l’ampia spiaggia privata, dotata di tutti i servizi.
Servizi
Completano il complesso ricettivo un’innumerevole quantità di servizi. Due piscine, idromassaggio, spaziosa spiaggia privata di sabbia, ben attrezzata con bar e ristorante a soli 5 minuti d’auto dal mare. Bus navetta gratuito, Animazione, mini club, parco giochi, aerobica, tennis, ping pong, pallavolo, bocce, campo di calcetto, Wi-Fi nelle aree comuni e internet point. Lo staff di professionisti vi accompagnerà attraverso la moderna e confortevole struttura. Un mondo fatto di mare, sport, animazione, spettacoli, tranquillità, benessere e relax in un’atmosfera piacevole e cordiale.
Animali
Animali ammessi di piccola taglia, no zone comuni e spiaggia.
Info e tariffe
CONTATTI
Apulia Europe Garden Club Eco & Sport Resort
Contrada Vallescura – 64028 – Silvi (TE) – Abruzzo – Italia
Per info e prenotazioni:
Tel. +39 085 799 18 19
WhatsApp: +39 376 00 38 146
Come arrivare
GPS COORDINATE: N 42° 34′ 6.424″ – E 14° 05′ 39.49″
Auto
Da Nord: autostrada A14 uscita Pineto + km 5 S.S. 16.
Da Sud: autostrada A14 uscita Pescara Nord + km 5 S.S. 16.
Treno
3 km Stazione di Silvi Marina.
13 km Stazione Pescara Centrale.
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.