Site icon Giro Per Campeggi

Agricampeggio Tre Santi di Padula (SA)

Agricampeggio Tre Santi di Padula (SA)

Agricampeggio Tre Santi di Padula (SA)

Agriturismo

Agricampeggio Tre Santi

di Padula (SA)

Via San Biagio, 84034 Padula (SA)

Agricampeggio Tre Santi di Padula (SA)  è inserito nel splendido scenario incontaminato del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Dispone di particolari alloggi ricavati dalla ristrutturazione di un tipico casale in pietra e si avvale di una calda accoglienza familiare e una confortevole ospitalità.

L’azienda immersa nel verde degli ulivi e alberi da frutto,offre la possibilità di passeggiare nel bosco di noci o di rilassarsi all’ombra di querce secolari e dispone di camere e appartamenti, ristorante.

Ma oltre alla suggestività del posto e alle caratteristiche singolari della struttura, una collocazione di primo piano spetta alla cucina che si offre addirittura come il perno principale dell’attività: prettamente tradizionale, genuina e ricca di sapori dimenticati. Rappresenta davvero il luogo ideale dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax, della tranquillità e del contatto stretto con la natura.

Area sosta camper

Il punto sosta è situato all’interno dell’agriturismo “Tre Santi” ed è aperto tutto l’anno.

Sistemazione su prato all’ombra di ulivi, querce secolari e di  un noceto fiabesco. L’area ha prese elettriche, ampia grata e pozzetto di scarico (acque grigie e nere), carico acqua potabile, tavoli, barbecue, area ristoro, bagni, docce, lavelli per stoviglie e lavaggio biancheria, tavolo da ping pong, area giochi per bimbi, campo calcetto, campo bocce e illuminazione notturna.

Si accettano caravan con relativa auto e naturalmente tende.

Chi fa il pranzo o la cena non paga la sosta camper, ma paga solo il pasto ed eventuale uso di doccia, luce, scarico e carico.

Info e tariffe

Facebook ->

Come arrivare

L’area di sosta è segnalata: provenendo dall’autostrada, arrivati di fronte l’ingresso della Certosa, deviare sulla destra (di fronte un bar) e proseguire verso la Contrada Vascella. Giunti al monumento dei Tre Santi, seguire sulla sinistra per ancora qualche decina di metri. Dalla Certosa sono meno di 400 metri.

GPS: 40°19’50” N, 15°39’18” E

Exit mobile version