Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: estiva
Indirizzo e contatti
Indirizzo
SP 63 Bis, direzione Scopello paese, 91100 Castellammare del Golfo (TP)
GPS
38.067612009327, 12.818234563675
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Agricampeggio Scopello
di Castellammare del Golfo (TP)
SP 63 Bis, direzione Scopello paese, 91100 Castellammare del Golfo (TP)
Agricampeggio Scopello di Castellammare del Golfo (TP) si trova in uno scenario suggestivo, fra mare e roccia, in prossimità della Riserva Naturale dello Zingaro. La struttura è il luogo ideale dove trascorrere un periodo di vacanza a contatto con la natura fra carrubi, ulivi e piante tipiche della macchia mediterranea.
Strutture e servizi
All’Agricampeggio Scopello trovi, oltre alle piazzole attrezzate per i camper e le tende, l’area pic-nic, i barbecue, l’antico forno, i servizi, l’acqua potabile, il camper service, le zone relax e i punti panoramici con vista mozzafiato sul Golfo di Castellammare.
Potrai fare trekking o una passeggiata a piedi al suggestivo Borgo di Scopello, ai Faraglioni, alla Tonnara, alle varie calette della zona o restare comodamente sulla tua sdraio ad ammirare il paesaggio.
Info e tariffe
Contatti
+39 3284428721
info@agricampeggioscopello.it
Come arrivare:
– Provenendo da Palermo, immettersi sulla A29, direzione Mazara del Vallo, svincolare a Castellammare del Golfo, proseguendo poi per S.S. 187, dopo circa 5 Km svoltare a destra. La segnaletica vi condurrà a Scopello.
– Provenendo da Trapani o da San Vito Lo Capo, immettersi sulla S.S. 187 con direzione Castellammare del Golfo. Quindi seguire le indicazioni stradali e, giunti al bivio di Scopello, girare a sinistra. Avere come riferimento SCOPELLO (PAESE) e, comunque, superare la Baia di Guidaloca seguendo i cartelli per Scopello.
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.