Site icon Giro Per Campeggi

Agricampeggio Pian di Stantino Tredozio (FC)

Agricampeggio-Pian-di-Stantino-Tredozio-FC

Agricampeggio-Pian-di-Stantino-Tredozio-FC

Agriturismo

Agricampeggio Pian di Stantino

Tredozio (FC)

Podere Pian di Stantino 54, 47019 Tredozio (FC)

Agricampeggio Pian di Stantino Tredozio (FC): Sosta Immersa nella natura del Parco delle Foreste Casentinesi.

L’Agricampeggio Pian di Stantino si trova a Tredozio (FC), in una antica struttura rustica restaurata e ampliata, mantenendo il fascino delle sue caratteristiche originarie. Situato a 500 metri di altezza nella Valle del Tramazzo, l’agricampeggio è immerso nel cuore del Parco delle Foreste Casentinesi, una delle foreste più solitarie, selvagge e ben conservate d’Italia.

L’Agriturismo

La struttura agrituristica offre undici posti letto, con camere fresche d’estate e riscaldate in inverno. La cucina propone piatti ispirati a diverse tradizioni culinarie, utilizzando verdure di stagione e prodotti locali provenienti dai contadini della zona, per offrire un’esperienza gastronomica autentica e genuina.

Il Campeggio

Per gli amanti della natura, l’Agricampeggio Pian di Stantino offre un piccolo campeggio nel bosco, ombreggiato e silenzioso, ideale per chi cerca un’esperienza immersiva e tranquilla. Il campeggio è dotato di piccole piazzole, servizi igienici, servizio luce, e un’area attrezzata per grigliate, con barbecue e tavolo in pietra per trascorrere momenti di convivialità.

Agricampeggio Pian di Stantino è il posto perfetto per chi desidera soggiornare a contatto con la natura, esplorando il Parco delle Foreste Casentinesi e godendo della tranquillità della valle.

Info e tariffe

Listino prezzi agricampeggio->

Sito internet->

Facebook ->

Contatti
Telefono: 0546 943539
Email: info@piandistantino.it

Come arrivare

Da Tredozio: percorrere tutto il viale alberato. All’incrocio proseguire diritto in direzione del Parco per 3,5 Km. Voltare a sinistra in prossimità del cartello che segnala l’agriturismo. Appena superato il ponticello voltare nuovamente a sinistra  percorrendo l’ultimo chilometro di strada sterrata.

Exit mobile version