Agricampeggio Oasi Verde
di Piano di Sorrento (NA)
Via Mortora – S. Liborio156, 80063 Piano di Sorrento (NA)
L’Agricampeggio Oasi Verde di Piano di Sorrento (NA) è a pochi chilometri dalle mete turistiche più belle della penisola sorrentina come Sorrento e della costiera amalfitana come Positano, Amalfi e Ravello.
Servizi
Completamente immersi nel verde della natura, Oasi Verde è il posto ideale per chi ama la vita di campeggio e, allo stesso tempo, è amante della natura, del sole, del mare e delle passeggiate lungo i sentieri costeggiati da panorami mozzafiato.
L’agricampeggio è costituito da 7 piazzole attrezzate per ospitare camper e roulotte. Avrai a disposizione anche il barbecue, l’acqua e l’elettricità mediante apposite colonnine.
E’ richiesta la PRENOTAZIONE ANTICIPATA
Per soggiorni in tenda l’agricampeggio offre ampi spazi dove poter posizionare la tua attrezzatura, nell’immenso relax della natura che ti circonda. Avrai a disposizione anche il barbecue, l’acqua e l’elettricità per goderti a pieno il tuo soggiorno
Per trascorrere piacevolmente il vostro soggiorno nell’Agricampeggio Oasi Verde a vostra disposizione ci sono due bagni e due docce più l’ampia sala, dove vengono serviti i piatti tipici campani, preparati utilizzando solo ed esclusivamente prodotti dell’agriturismo. E’ anche possibile fittare le piazzole anche come aria pic-nic qualora si desideri trascorrere una giornata in pieno relax, dondolandosi su un’amaca all’ombra di freschi alberi.
Info e tariffe
All’Agricampeggio Oasi Verde è consigliata la prenotazione.
CONTATTI
Oasi Verde Agricampeggio
Strada Provinciale Mortora S. Liborio, 156/S
info@oasiverdeagricampeggiosorrento.it
Michele Fiorentino: +39 338 33 29 830
Come arrivare all’ Oasi Verde di Piano di Sorrento
In auto
La Penisola Sorrentina può essere raggiunta da Napoli immettendosi sull’ Autostrada (A3) “Salerno – Reggio Calabria”. Una volta immessi prendere l’uscita per Castellamare di Stabia e seguire l’indicazione stradale per Sorrento attraverso la “Statale 145”. Seguire quindi la segnaletica che vi condurrà a Sorrento.
In treno
Da Napoli Stazione Centrale: con il treno della Circumvesuviana, ultima fermata Sorrento. Il viaggio dura circa un’ora e 15 minuti. Effettua corse ogni 20-30 minuti percorrendo anche i più conosciuti e più visitati siti archeologici come quello di Pompei ed Ercolano.
In aereo
L’aeroporto nazionale ed internazionale più prossimo a Sorrento è l’aeroporto Capodichino di Napoli. Dista 50 km da Sorrento.
In aliscafo
Napoli offre un’ampia scelta nei collegamenti via mare con traghetti, aliscafi e piroscafi attraverso i quali è possibile raggiungere sia la Penisola Sorrentina che le principali isole come Capri, Ischia e Procida e la suggestiva Costiera Amalfitana.