Agricampeggio Oasi Verde di Piano di Sorrento (NA)

Agricampeggio Oasi Verde di Piano di Sorrento (NA)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Mortora – S. Liborio156, 80063 Piano di Sorrento (NA)

GPS

40.622869392732, 14.420725149356

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Elettricità

AREA PIC-NIC

Area pic-nic

BARBECUE

Barbecue

BLOCCO SERVIZI

Bagni e docce

PIAZZOLE

Sette piazzole attrezzate per camper, roulotte e tende

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteBarbecue

FILTRA PER LOCALITA'

Campagna

FILTRA PER STAGIONALITA'

Annuale

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Agricampeggio Oasi Verde

di Piano di Sorrento (NA)

Via Mortora – S. Liborio156, 80063 Piano di Sorrento (NA)

L’Agricampeggio Oasi Verde di Piano di Sorrento (NA) è a pochi chilometri dalle mete turistiche più belle della penisola sorrentina come Sorrento e della costiera amalfitana come Positano, Amalfi e Ravello.

Servizi

Completamente immersi nel verde della natura, Oasi Verde è il posto ideale per chi ama la vita di campeggio e, allo stesso tempo, è amante della natura, del sole, del mare e delle passeggiate lungo i sentieri costeggiati da panorami mozzafiato.

L’agricampeggio è costituito da 7 piazzole attrezzate per ospitare camper e roulotte. Avrai a disposizione anche il  barbecue, l’acqua e l’elettricità mediante apposite colonnine.
E’ richiesta la PRENOTAZIONE ANTICIPATA

Per soggiorni in tenda l’agricampeggio offre ampi spazi dove poter posizionare la tua attrezzatura, nell’immenso relax della natura che ti circonda. Avrai a disposizione anche il  barbecue, l’acqua e l’elettricità per goderti a pieno il tuo soggiorno

Per trascorrere piacevolmente il vostro soggiorno nell’Agricampeggio Oasi Verde a vostra disposizione ci sono due bagni e due docce più l’ampia sala, dove vengono serviti i piatti tipici campani, preparati utilizzando solo ed esclusivamente prodotti dell’agriturismo.  E’ anche possibile fittare le piazzole anche come aria pic-nic qualora si desideri trascorrere una giornata in pieno relax, dondolandosi su un’amaca all’ombra di freschi alberi.

Info e tariffe

All’Agricampeggio Oasi Verde è consigliata la prenotazione.

Listino prezzi->

Offerte ->

Sito internet ->

Facebook ->

CONTATTI
Oasi Verde Agricampeggio
Strada Provinciale Mortora S. Liborio, 156/S
info@oasiverdeagricampeggiosorrento.it
Michele Fiorentino: +39 338 33 29 830

Come arrivare all’ Oasi Verde di Piano di Sorrento

In auto
La Penisola Sorrentina può essere raggiunta da Napoli immettendosi sull’ Autostrada (A3) “Salerno – Reggio Calabria”. Una volta immessi prendere l’uscita per Castellamare di Stabia e seguire l’indicazione stradale per Sorrento attraverso la “Statale 145”. Seguire quindi la segnaletica che vi condurrà a Sorrento.

In treno
Da Napoli Stazione Centrale: con il treno della Circumvesuviana, ultima fermata Sorrento. Il viaggio dura circa un’ora e 15 minuti. Effettua corse ogni 20-30 minuti percorrendo anche i più conosciuti e più visitati siti archeologici come quello di Pompei ed Ercolano.

In aereo
L’aeroporto nazionale ed internazionale più prossimo a Sorrento è l’aeroporto Capodichino di Napoli. Dista 50 km da Sorrento.

In aliscafo
Napoli offre un’ampia scelta nei collegamenti via mare con traghetti, aliscafi e piroscafi attraverso i quali è possibile raggiungere sia la Penisola Sorrentina che le principali isole come Capri, Ischia e Procida e la suggestiva Costiera Amalfitana.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento