Agriturismo
Agricampeggio Nuragh’Elighe
di Sindia (NU)
S.P. 44 direzione Macomer-Pozzomaggiore al Km 6.200, 08015 Sindia (NU)
L’Agricampeggio Nuragh’Elighe di Sindia (NU) è posto nella parte meridionale dell’altipiano centro occidentale della Sardegna. La struttura si trova in un sito di interesse comunitario e di carattere naturalistico fatto di grandi spazi e grandi pascoli.
Agricampeggio
L’agriturismo offre inoltre alcune zone ideali per l’agricamping, con possibilità di scarico, approvvigionamento acqua e utilizzo della corrente elettrica. Gli ospiti possono usufruire di un ampio giardino, un parco giochi per bambini, sedie e tavoli per stare all’aperto e un grande barbecue.
Servizi agricampeggio:
n. 10 soste camper/tende fornite di illuminazione, zona di scarico dove poter effettuare lo scarico delle acque nere, un punto di carico acqua bianca, zona lavaggio delle stoviglie, zona lavaggio del bucato a mano, 1 lavatrice; 3 docce, di cui una sola interna con acqua calda e per finire, 3 bagni esterni.
Animali
Animali ammessi e tenuti al guinzaglio.
Info e tariffe
ricordiamo al pubblico che l’agriturismo lavora solo su prenotazione, ed è aperto tutto l’anno, salvo i periodi di chiusura per ferie (15gg a Gennaio e 15gg ad Ottobre).
Contatti
- 347 670 4534
- 340 322 7918
- agrinuraghelighe@tiscali.it
Come arrivare
Coord. Satellitari: lat: 40.32.365 long. 8.69.885