Agricampeggio La Tesa di Iseo (BS)

Agricampeggio La Tesa di Iseo (BS)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Silvio Bonomelli s.n, 25049 Iseo (BS)

GPS

45.663370861133, 10.080474213904

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Corrente fornita in piazzola inclusa nel prezzo (700 watt, 3 Ampere) lunghezza cavo minimo 10 metri, massimo 25 metri, spina europea blu

ALLOGGI

Camere

BLOCCO SERVIZI

Di fronte al campeggio c’è l’area adibita a servizi igienici, provvista di: docce con acqua calda – lavandini per la pulizia delle stoviglie – vasche per il lavaggio dei panni – lavatrice professionale – asciugatrice – congelatore

PIAZZOLE

Piazzola è per tenda, camper, caravan

PISCINA

Piscina all’aperto con idromassaggio inclusa nel prezzo

RISTORANTE

Ristorante

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrentePiscina

FILTRA PER LOCALITA'

Collina

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Agricampeggio La Tesa

di Iseo (BS)

Via Silvio Bonomelli s.n, 25049 Iseo (BS)

Agricampeggio La Tesa di Iseo (BS) si trova in località Invino, in collina e a 15 minuti dal paese di Iseo. La zona agricamping si trova all’interno di una tenuta di 12 ettari, appartenente alla famiglia Archetti fin dal 1880. E’ composta da 26 piazzole molto ampie, ombreggiate da piante di aceri di diversa varietà e colorazione. Le piazzole sono fornite di corrente elettrica (700 Watt, 3 Ampere, spina di connessione europea).

Il prato viene curato settimanalmente e l’intero agricamping è delimitato da una staccionata bianca. Il verde circostante è mantenuto e curato in modo biologico senza l’utilizzo alcuno di erbicidi e insetticidi.

Info e tariffe

Listino prezzi->

Sito internet ->

Facebook ->

Contatti

  • Tel: +39 0309822984,
  • Mobile: +39 3408658633
  • Fax:  +39 0309840080
  • E-mail: info@latesa.it

Come arrivare

In auto
Lasciata l’autostrada A4 Milano-Venezia alle uscite di:

1- OSPITALETTO: dopo Brescia Ovest, dirigersi sulla tangenziale direzione Valletrompia, Vallecamonica, Concesio e uscire a Ome, Rodengo Saiano. Allo stop girare a sinistra e proseguire oltre il sottopasso fino alla rotonda. Tenere la sinistra prendendo la tangenziale in direzione Ospitaletto-lago d’Iseo.
Uscire alla prima uscita a destra per Iseo. Proseguire quindi per c.a 7 chilometri e superare una galleria corta e una lunga. Prendere per la prima uscita a destra in direzione Iseo superando una terza galleria a curva, arrivare allo stop e girare a destra. Uscire dopo 300 metri circa dove è indicato POLAVENO. Allo stop girare a sinistra per una strada in salita verso la collina. A 6 chilometri troverete infine alla vostra sinistra l’ingresso dell’agriturismo.

2- ROVATO: prendere a sinistra alla prima rotonda in direzione Iseo. Alla seconda rotonda girare invece a destra sempre per Iseo. Dopo circa 12 chilometri si arriva ad una grandissima rotonda con al centro un palo altissimo di illuminazione. Proseguire diritto in direzione Vallecamonica-Brescia e percorrere la galleria. Usciti, arrivare alla rotonda e proseguire diritto passando il sottopasso e dopo circa 300 metri uscire dove è indicato POLAVENO. Allo stop girare a sinistra per una strada in salita verso la collina. A 6 chilometri infine troverete alla vostra sinistra l’ingresso dell’agriturismo.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento