Site icon Giro Per Campeggi

Agricampeggio Il Poggio del Belvedere di Montefiore dell’Aso

Area Sosta Camper di Castel San Pietro Terme

Area Sosta Camper di Castel San Pietro Terme

Chiuso

Agricampeggio Il Poggio del Belvedere

di Montefiore dell’Aso

Contrada Aso 11, 63062 Montefiore dell’Aso (AP)

Agricampeggio Il Poggio del Belvedere di Montefiore dell’Aso – “Il Poggio del Belvedere” è un’azienda agricola a conduzione familiare. Racchiusa tra le colline dell’entroterra marchigiano, l’azienda si trova nel territorio di Montefiore dell’Aso (AP), ad una altezza di 400 mt. s.l.m. tra le valli del Fiume Aso e del Torrente Menocchia.

Si estende su una proprietà di 32 ettari di terreno suddiviso in vigneti, uliveti, frutteti, seminativo e boschi. Il suo orizzonte spazia dai Monti Sibillini al mare. Il mare è distante solo pochi chilometri. Posto ideale per chi desidera una vacanza ricca di relax a contatto con le bellezze naturali.

La struttura offre appartamenti bilocali e monolocali completi di ogni confort. Inoltre al suo interno dispone di un’area di sosta camper attrezzata.

Agricampeggio

L’ Agricampeggio Il Poggio del Belvedere di Montefiore dell’Aso dispone di n. 6 piazzole sia per camper che per roulotte. Inoltre l’area è completamene illuminata e la pavimentazione è realizzata con autobloccanti anticati.

Le piazzole sono dotate di:

Sono previste due convenzioni:
CAMPER STOP (notti + servizi)
CAMPER SERVICE (carico+scarico)

http://www.ilpoggiodelbelvedere.it

Come arrivare

In auto
Provenendo da nord
Autostrada A14 Bologna-Bari uscita al casello di “Pedaso”. Tenere la destra e immettersi sulla SS 16. Quindi al primo semaforo girare a destra seguendo le indicazioni per Montefiore dell’Aso. Percorrere la SP n. 238 per circa 9,5 km. Alla seconda indicazione per Montefiore dell’Aso, girare a sinistra e salire lungo la SP 6 per circa 3 km. Al bivio, girare a destra seguendo le indicazioni per Carassai. Infine dopo circa 400 mt sulla destra siete arrivati a destinazione.

Provenendo da sud
Autostrada A14 Bari-Bologna uscita al casello di “Grottammare”. Immettersi sulla SS 16 Adriatica direzione nord per circa 5 km. Attraversata la località di “Cupra Marittima” all’incrocio (vedi Pub Morrison) girare a sinistra percorrere la SP 91 in direzione Carassi per circa 12 km. Al bivio quindi girare a destra prendendo la SP 75 per 2,5 km. Arrivati alla chiesa di Santa Maria della Fede, girare a destra sulla SP 58 seguendo l’indicazione di Montefiore dell’Aso. Infine dopo circa 1 km sulla sinistra siete arrivati a destinazione.

In treno
Linea Adriatica Stazioni di: Pedaso – 12 km Cupramarittima – 13 km San Benedetto del Tronto 21 km

Exit mobile version