Chiuso
Agricampeggio Il Poggio del Belvedere
di Montefiore dell’Aso
Contrada Aso 11, 63062 Montefiore dell’Aso (AP)
Agricampeggio Il Poggio del Belvedere di Montefiore dell’Aso – “Il Poggio del Belvedere” è un’azienda agricola a conduzione familiare. Racchiusa tra le colline dell’entroterra marchigiano, l’azienda si trova nel territorio di Montefiore dell’Aso (AP), ad una altezza di 400 mt. s.l.m. tra le valli del Fiume Aso e del Torrente Menocchia.
Si estende su una proprietà di 32 ettari di terreno suddiviso in vigneti, uliveti, frutteti, seminativo e boschi. Il suo orizzonte spazia dai Monti Sibillini al mare. Il mare è distante solo pochi chilometri. Posto ideale per chi desidera una vacanza ricca di relax a contatto con le bellezze naturali.
La struttura offre appartamenti bilocali e monolocali completi di ogni confort. Inoltre al suo interno dispone di un’area di sosta camper attrezzata.
Agricampeggio
L’ Agricampeggio Il Poggio del Belvedere di Montefiore dell’Aso dispone di n. 6 piazzole sia per camper che per roulotte. Inoltre l’area è completamene illuminata e la pavimentazione è realizzata con autobloccanti anticati.
Le piazzole sono dotate di:
- colonnine elettriche
- scarico acque sia nere che grigie
- acqua potabile
- servizi igienici (uomini/donne) conformi alle norme per ospiti a mobilità ridotta
- docce con asciugacapelli a parete
- sala multiservizi.
Sono previste due convenzioni:
CAMPER STOP (notti + servizi)
CAMPER SERVICE (carico+scarico)
http://www.ilpoggiodelbelvedere.it
Come arrivare
In auto
Provenendo da nord
Autostrada A14 Bologna-Bari uscita al casello di “Pedaso”. Tenere la destra e immettersi sulla SS 16. Quindi al primo semaforo girare a destra seguendo le indicazioni per Montefiore dell’Aso. Percorrere la SP n. 238 per circa 9,5 km. Alla seconda indicazione per Montefiore dell’Aso, girare a sinistra e salire lungo la SP 6 per circa 3 km. Al bivio, girare a destra seguendo le indicazioni per Carassai. Infine dopo circa 400 mt sulla destra siete arrivati a destinazione.
Provenendo da sud
Autostrada A14 Bari-Bologna uscita al casello di “Grottammare”. Immettersi sulla SS 16 Adriatica direzione nord per circa 5 km. Attraversata la località di “Cupra Marittima” all’incrocio (vedi Pub Morrison) girare a sinistra percorrere la SP 91 in direzione Carassi per circa 12 km. Al bivio quindi girare a destra prendendo la SP 75 per 2,5 km. Arrivati alla chiesa di Santa Maria della Fede, girare a destra sulla SP 58 seguendo l’indicazione di Montefiore dell’Aso. Infine dopo circa 1 km sulla sinistra siete arrivati a destinazione.
In treno
Linea Adriatica Stazioni di: Pedaso – 12 km Cupramarittima – 13 km San Benedetto del Tronto 21 km