Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Via Malviano A 11, 60037 Monte San Vito (AN)
GPS
43.621608248324, 13.25235049207
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Agricampeggio Il Frutteto Del Monte
di Monte San Vito (AN)
Via Malviano A 11, 60037 Monte San Vito (AN)
L’Agricampeggio Il Frutteto Del Monte di Monte San Vito (AN) è una magnifica spianata a prato, un autentico balcone panoramico sul crinale della vallata, privo di rumori, e di inquinamento luminoso, ideale addirittura per gli appassionati di astronomia per scrutate la volta celeste.
Servizi
L’area, dotata di tutti i servizi previsti (luce, acqua, carico e scarico) si propone quale tappa ideale per quanti vogliono concedersi alcuni giorni di quiete assoluta a contatto con la natura lontani dal resto del mondo, ma anche un ideale pit stop per tutti quei camperisti o vacanzieri plen air con itinerari programmati che prevedono soste brevi e numerose.
La tappa all’Agricampeggio Il Frutteto Del Monte è una ricarica generale, del camper e non solo, con la possibilità dell’autoraccolta della frutta, dell’acquisto delle nostre confetture, nonché di frutta fresca per il seguito del giro, le piscine a disposizione, e soprattutto la possibilità di una gustosa e abbondante mangiata di tutta roba genuina con gli amici rendono la sosta da noi memorabile e degna, ci auguriamo, del migliore passaparola.
Info e tariffe
Contatti
- Tel. (+39)071740136
- Cell. 3338614869
- Email: brandocla@iol.it
Come arrivare
in auto
DAL PRIMO AGOSTO 2012 E’ APERTO IL NUOVO CASELLO AUTOSTRADALE DI MONTE MARCIANO GABELLA; tra i caselli di Senigallia a Nord e Ancona Nord a sud.
Fare riferimento a questo casello per andare all’Agricampeggio Il Frutteto Del Monte provenendo da qualsiasi autostrada, perché è il più vicino e la strada per giungere alla struttura, di 8,8 chilometri è ben segnalata dalla cartellonistica stradale.
All’uscita dall’autostrada si incontra una rotatoria, entrare e uscire per Gabella, indicata a 1 km; al centro della frazione Gabella c’è un semaforo, svoltare a sinistra. dopo un paio di chilometri si raggiunge la frazione di Alberigi con l’omonima chiesa. Lì c’è un bivio, prendere a sinistra, seguendo sempre la strada, dopo un paio di chilometri si raggiunge il confine del territorio comunale di Monte san Vito indicato dalla scritta su fondo marrone; subito dopo c’è una deviazione a sinistra contrassegnata duplicemente dalla nostra cartellonistica con su scritto; “PARCO AGRITURISTICO” e “AREA SOSTA PLEIN AIR”.
Questi cartelli si troveranno continuamente per tutti gli incroci successivi fino alla successiva frazione Santa Lucia. Dopo un semaforo quasi sempre lampeggiante, a 100 metri si raggiunge una deviazione sulla destra piena in entrambi i lati della nostra cartellonistica stradale. Quindi prendere quella strada in sensibile discesa e proseguire per un chilometro. Si giunge dopo aver percorso circa 8 chilometri dal nuovo casello di Monte Marciano Gabella.
In auto 2
Se si proviene dall’interno della regione Marche o dalle altre limitrofe interne, occorre fare riferimento alla superstrada S. S. 76, uscita n. 19 di Monsano. Uscendo passare avanti all’ex zuccherificio SADAMò seguire le indicazioni per Chiaravalle fino a raggiungere la rotatoria in prossimità del Mercatone Uno di Monsano. Continuare ancora per 300 metri verso Chiaravalle, ma poi deviare a sinistra prendendo l’innesto per Monte San Vito. Quindi oltrepassare Borghetto di Monte San Vito, proseguire ed oltrepassare Monte San Vito. Proseguendo verso Morro d’Alba si incontra la frazione di Santa Lucia. In prossimità della chiesa si trova Via Malviano, al cui inizio è presente la nostra segnaletica; seguirla in tutti i successivi incroci e dopo un chilometro si giunge al parco. Intero itinerario circa 9 chilometri dall’uscita Monsano della superstrada
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.