Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Capo Trionto, 87067 Rossano (CS)
GPS
39.620973818062, 16.752090207775
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Agricampeggio Il Faro
di Rossano (CS)
Capo Trionto, 87067 Rossano (CS)
Agricampeggio Il Faro di Rossano (CS) – L’Agriturismo Il Faro è un vero e proprio gioiello dello Ionio e grazie alla sua posizione privilegiata si può considerare un angolo di paradiso tutto da scoprire! Infatti si trova una spiaggia privata bagnata da uno splendido mare cristallino, completamente immerso nella natura incontaminata.
Alle sue spalle troviamo le pendici della Sila, zona ricca di bellezze naturali ed itinerari turistici. A pochi minuti di macchina è possibile raggiungere il più grande ACQUAPARK del meridione, così come i vari musei archeologici, il boowling e tanto altro ancora.
L’agriturismo ha anche un settore destinato alla sosta dei camper.
Informazioni
http://www.agriturismoilfaro.it
Come arrivare
in aereo
– Aeroporti di Crotone (a 65 km)
e Lamezia Terme (a 160 km)
in treno
– Stazione F.S. di Rossano
in autobus
– Da Milano, Roma, Napoli, Firenze. Perugia, Bologna, Alessandria, Genova, Torino: agenzia SIMET, fermata Rossano Stazione (Tel. Simet Spa 0983-520315)
Per raggiungerci in auto
– Autostrada “Adriatica” A14 BO-TA, uscita Taranto, proseguire per la s.s. Jonica 106 direzione Reggio Calabria. Sulla s.s. 106, a 10km circa dopo aver superato Rossano, bivio Loc. Foresta, seguire le indicazioni “Faro”.
– Autostrada “Del Sole” A1 MI-NA, proseguire per la SA-RC A3, uscita Sibari-Spezzano, per poi proseguire per la s.s. Jonica 106 direzione Reggio Calabria. Sulla s.s. 106, a 10km circa dopo aver superato Rossano, bivio Loc. Foresta, seguire le indicazioni “Faro”.
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.