Agricampeggio Il Cocco di Montalcino (SI)

Agricampeggio Il Cocco di Montalcino (SI)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: Area Camper da aprile a ottobre con tutti i servizi, da novembre a marzo solo sosta.

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Loc. Villa a Tolli, 53024 Montalcino (SI)

GPS

43.024391405878, 11.497365102167

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Attacco luce

CAMPER SERVICE

Rifornimento acqua. – Gli scarichi invece per le acque grigie e per quelle nere si trovano a Montalcino.

INTERNET

Area Wireless

NOLEGGIO

Su prenotazione è possibile avere uno scooter per visitare la zona

PARCHEGGIO

Parcheggio di camper

RISTORANTE

Cene su prenotazione

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio Corrente

FILTRA PER LOCALITA'

Collina

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Agriturismo

Agricampeggio Il Cocco

di Montalcino (SI)

Loc. Villa a Tolli, 53024 Montalcino (SI)

Agricampeggio Il Cocco di Montalcino (SI) – L’Agriturismo Il Cocco (a 40 minuti da Siena nella campagna Toscana) iniziò ad offrire ospitalità a turisti nel 1972, quando ancora la parola agriturismo era sconosciuta.

L’esperienza si è tramandata da padre a figlio al pari dei tempi, delle comodità e della sicurezza per gli ospiti. Il Cocco mantiene però la originale semplicità della vacanza in campagna Toscana: grandi spazi, grandi stanze e tanta libertà.

Area Camper

La zona camper si trova all’interno della proprietà, a circa 2 km dal Passo del Lume Spento sulla strada provinciale, a cinque chilometri dal centro del paese di Montalcino. Il posteggio è in una zona alberata e ombreggiata da una pineta e ai margini delle nostre vigne. Il casale (dove si trova il bagno senza doccia per i clienti e il ristorante) è a circa 100 m.

Non dispone di scarichi.
Gli scarichi sono comunque utilizzabili gratuitamente a Montalcino, in via Osticcio a circa 5 minuti.

L’area camper è dotata di energia elettrica con prese specifiche, punto per rifornimento acqua e area attrezzata con gazebo.

Info e tariffe

Aperto da aprile a ottobre.

Sito internet->

Facebook ->

Instagram ->

Contatti
Podere il Cocco – Loc. Villa a Tolli, 53024 Montalcino (SI)
tel: +39 0577 848 650 | +39 347 080 9712 – mail: wine@ilcocco.it

Come arrivare

L’accesso al Podere “Il Cocco” avviene tramite una strada comunale sterrata di circa due chilometri che deve essere percorsa a velocità moderata. Essendo una strada comunale, la sua manutenzione è a carico del Comune di Montalcino, ma potrebbero comunque essere presenti delle buche.

In auto
da NORD – FIRENZE

superstrada per Siena, uscita sud, Porta Tufi, poi seguire per Buonconvento e Montalcino. Sotto la Fortezza proseguire in direzione di Grosseto per 3 Km fino al Passo del Lume Spento (621mlm),voltare a sinistra per due km ed entrare nel cancello di ingresso del podere il COCCO
Tempo impiegato da Siena : 50 min.

da SUD – ROMA
con l’autostrada A1 uscire a Val di Chiana –Chiusi e andare in direzione di Chianciano, Montepulciano, Pienza, San Quirico d’Orcia e Montalcino. Tempo di percorrenza dal casello autostradale al COCCO 60-90 minuti.

Distanze dai principali centri: Siena 50 km. – Firenze 120 km. – Arezzo 70 km. – Bagni S. Filippo 28 km.- Bagno Vignoni 18 km. – Pienza 25 km. – Grosseto 50 km, Castiglione della Pescaia 65 km.
Autobus per Siena dal Bar Prato a Montalcino

da OVEST – GROSSETO
percorrere la E 78 fino a Paganico poi 11 km in direzione Arcidosso. Salire verso S. Angelo in Colle e proseguire fino al Passo del Lume Spento; girare a destra fino al podere il COCCO. Tempo di percorrenza 45 minuti

da MONTALCINO
3 km in direzione Grosseto, freccia a sinistra, 2 km diritti nel Podere

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento