Site icon Giro Per Campeggi

Agricampeggio Gli Orti di Bertin di Campo Ligure (GE)

Agricampeggio Gli Orti di Bertin di Campo Ligure (GE)

Agricampeggio Gli Orti di Bertin di Campo Ligure (GE)

Agriturismo

Agricampeggio Gli Orti di Bertin

di Campo Ligure (GE)

Via Valle Ponzema 175, 16013 Campo Ligure (GE)

Agricampeggio Gli Orti di Bertin di Campo Ligure (GE) – L’Agriturismo Gli Orti di Bertin è un luogo di relax a pochi passi da Campo Ligure e pochi km da Genova. In un’ atmosfera informale e accogliente, lontana dal traffico, potete gustare o acquistare i prodotti dell’azienda, coltivati solo con i metodi ammessi dall’agricoltura biologica. Qui si preparano i piatti della cucina tradizionale ligure, con ravioli e tagliolini fatti in casa, e piatti creativi vegetariani o, su richiesta, vegani.

Nell’agriturismo si ospitano camper e tende da marzo a ottobre e dispone di un ampio spazio mansardato, con pavimento in legno per corsi in residenza e non. Potete acquistare o ordinare presso l’agriturismo le cassettine di verdura di stagione, dai sapori pieni e intensi, da noi coltivata.

Gli animali, nel rispetto del luogo e degli altri ospiti, sono tutti i benvenuti.

Informazioni

Pagina FB->

Come arrivare

L’Agricampeggio Bertin al Km.2,6 della provinciale Campo Ligure – Capanne di Marcarolo tra i parchi regionali delle Capanne di Marcarolo e Monte Beigua. Per raggiungerlo prendere l’Autostrada A26 Genova Voltri – Alessandria, uscita Masone in direzione Campo Ligure.

Autostrada uscita ‘Masone’ in direzione Campo Ligure Via Isolagiugno (SP456), si prosegue in Via della Libertà. Girare a destra in Via Antonio Gramsci e arrivare in Piazza San Sebastiano. Da qui svoltare subito a destra in Via Repubblica e proseguire ed imboccare a destra Via Valle ponzema. Proseguire poi sulla strada seguendo le indicazioni per ‘agriturismo Bertin’.

Per chi vuole muoversi in treno a Campo Ligure c’è la stazione ferroviaria con ampio parcheggio gratuito. In caso di necessità l’agriturismo offre il trasferimento da e per la stazione. Nelle vicinanze Prato Rondanino sede di maneggio cavalli, i famosi Piani di Praglia e il Giardino Botanico.

Molte località attraenti si trovano nelle vicinanze e possono essere raggiunte in breve tempo.
A 35 minuti Genova e il Centro Storico, l’Acquario, il Porto Antico e la Fiera; mentre a 20 minuti la località balneare di Arenzano;
a 30 minuti Savona e la Riviera di Ponente; invece a 45 minuti si raggiunge la Riviera di Levante, Camogli, Rapallo, Santa Margherita e Portofino;
a 60 minuti le Cinque Terre; senza dimenticare a 2,5 chilometri Campo Ligure con il Centro della Filigrana e il Castello con la parte medioevale.

Tutte queste località sono facilmente raggiungibili anche in treno dalla Stazione di Campo Ligure.

Exit mobile version