Agricampeggio da Scarpa
di Cavallino -Treporti (VE)
Via Pealto 15/19, 30013 Cavallino -Treporti (VE)
L’Agricampeggio da Scarpa di Cavallino – Treporti (VE) si trova all’estremità della penisola di Cavallino-Treporti, comune di nuova formazione in provincia di Venezia. L’ agricampeggio si trova a ca. 500 metri dal mare, con accesso diretto su spiaggia libera con servizio di lifeguard. Disponibilità di parcheggio gratuito all’accesso al mare sia di auto che di biciclette. La spiaggia, profonda più di 100 m, è inserita in un sito SIC (Sito di interesse comunitario).
Venezia è raggiungibile con le motonavi pubbliche in 35-40 min; la stazione di imbarco è a ca. 1200 m. Dalla stessa stazione di imbarco è possibile raggiungere le isole di Burano (15 min) e Torcello.
Servizi
L’Agricampeggio da Scarpa di Cavallino – Treporti è dotato di 24 piazzole spaziose (da 60 a 80 mq), tutte dotate di presa elettrica (6 A) e acqua potabile), tutte dotate di presa elettrica (10 A) e acqua potabile, n. 1 piazzola per lavaggio auto e carica acqua per camper, bagni con docce e bagno per handicap riscaldati tutto l’ anno (dotati anche di riscaldamento termico solare), area coperta con lavelli e lavatoi con acqua calda, bici a noleggio, disponibilità di ombrelloni, lavatrice a gettoni, asciugatrice a gettoni. Parco giochi per bambini, prima colazione.
E’ possibile fare la prima colazione nella taverna dell’agricampeggio gustando la nostra frutta, dolci e marmellate prodotte in casa.
Confinante con l’agricampeggio vi è la Locanda “da Scarpa” gestita dal fratello del titolare dove è possibile pranzare, su prenotazione, dove in cucina si utilizzano prodotti freschi dell’azienda agricola.
Animali
Animali ammessi. Area recintata (di sgambamento) per cani
Info e tariffe
Listino prezzi agricampeggio ->
Contatti
Tel. : +0039 0415300352 solo serali
Mobile: +0039 3356769387 (Roberto)
Mobile: +0039 3358196365 (Stefania)
Mail: info@agricampeggiodascarpa.it
Come arrivare
Con l’auto
– Proveniente dall’autostrada A4 da Milano: Uscire dal casello Villabona di Venezia, entrare nella tangenziale ed uscire alla uscita “Aeroporto-Jesolo”. Prendere la S.S. 14 Triestina. A Portegrandi proseguire a destra per Jesolo (SP 35) e proseguire seguendo indicazioni Cavallino-Treporti. Dopo Cavallino proseguire seguendo indicazioni Ca’Savio-Punta Sabbioni fino al centro di Ca’Savio. Proseguire diritti dopo la rotonda di Ca’savio per 1,5 km. Girare a sinistra seguendo le indicazioni Camping Marina di Venezia (Via Hermada) e dopo 50 metri girare a sinistra (Via Pealto). Costeggiare il fossato per 500 metri – Siete arrivati!
– Proveniente dall’autostrada A4 da Trieste. Uscire al casello di Noventa di Piave e seguire le indicazioni per Jesolo e proseguire seguendo indicazioni Cavallino-Treporti. Dopo Cavallino proseguire seguendo indicazioni Ca’Savio-Punta Sabbioni fino al centro di Ca’Savio. Proseguire diritti dopo la rotonda di Ca’savio per 1,5 km. Girare a sinistra seguendo le indicazioni Camping Marina di Venezia (Via Hermada) e dopo 50 metri girare a sinistra (Via Pealto). Costeggiare il fossato per 500 metri – Siete arrivati!
Con l’aereo
– Dall’aeroporto Marco Polo di Tessera: prendere la S.S. 14. A Portegrandi proseguire a destra per Jesolo (SP 35) e proseguire seguendo indicazioni Cavallino-Treporti. Dopo Cavallino proseguire seguendo indicazioni Ca’Savio-Punta Sabbioni fino al centro di Ca’Savio. Proseguire diritti dopo la rotonda di Ca’savio per 1,5 km. Girare a sinistra seguendo le indicazioni Camping Marina di Venezia (Via Hermada) e dopo 50 metri girare a sinistra (Via Pealto). Costeggiare il fossato per 500 metri – Siete arrivati!
– Dall’aeroporto Canova di Treviso: prendere la tangenziale seguire le indicazioni per Jesolo; alla rotonda prima dell’autostrada A27 proseguire per la strada Treviso-Mare per Jesolo e proseguire seguendo indicazioni Cavallino-Treporti. Dopo Cavallino proseguire seguendo indicazioni Ca’Savio-Punta Sabbioni fino al centro di Ca’Savio. Proseguire diritti dopo la rotonda di Ca’savio per 1,5 km. Girare a sinistra seguendo le indicazioni Camping Marina di Venezia (Via Hermada) e dopo 50 metri girare a sinistra (Via Pealto). Costeggiare il fossato per 500 metri – Siete arrivati!
Con il treno
Si scende alla stazione di Santa Lucia di Venezia, si prende il vaporetto per San Marco- San
Zaccaria. In Riva Schiavoni si prende la motonave al Pontile della Pietà per Punta Sabbioni.Quando si arriva a Punta Sabbioni si chiama e arriviamo a prendervi noi!!!