Site icon Giro Per Campeggi

Adventur Camp Resort Monti Ernici di Collepardo (FR)

Adventur Camp Resort Monti Ernici di Collepardo (FR)

Adventur Camp Resort Monti Ernici di Collepardo (FR)

Adventur Camp Resort Monti Ernici

di Collepardo (FR)

Loc. Santissima 25, 03010 Collepardo (FR)

Adventur Camp Resort Monti Ernici di Collepardo (FR), il Ristorante e la Baita sono ubicati nella riserva naturale dei Monti Ernici. Sono sormontati dalle vette della Monna e della Rotonaria. La struttura è prossima all’ orto botanico del WWF e all’antica Certosa di Trisulti.

Vicinissima alla voragine carsica di grande rilevanza turistica detta Pozzo d’Antullo. Il Resort è costituito da dodici esclusivi chalet con orto giardino nei quali trascorrere nel relax piacevoli giornate immersi nella natura.

Il ristorante la Baita propone menù diversificati e in costante mutamento, seguendo il flusso delle stagioni. Le sue proposte gastronomiche evidenziano un profondo legame con il territorio, con la sua storia ed identità, grazie ai sapori autentici e alla qualità dei prodotti utilizzati.

E’ possibile praticare attività sportive e ricreative di ogni genere, si spazia dalle escursioni a cavallo, al tiro al con l’arco, dalla visita della fattoria didattica dell’Oasi degli Ernici, all’ arrampicata per grandi e piccoli, dal Parco Avventura per i bambini, alle visite guidate all’ Ecomuseo, alla Certosa di Trisulti e molto altro…

Area Camper Adventur Camp Resort Monti Ernici di Collepardo

La struttura del Resort presenta un’ ampia area attrezzata per camper e tende, ubicata nel bosco e con vista montagna. L’area è dotata di tutti i confort quali: servizi igienici, docce e acqua calda. I Camperisti e i campeggiatori  potranno dunque vivere il gusto della libertà e del relax che caratterizza il loro modo di viaggiare e di trascorrere il tempo libero.

Animali

L’accesso dei cani è a discrezione della Direzione, se ammessi, devono tassativamente essere al guinzaglio.

Informazioni

Pagina FB->

Come arrivare

In auto
Collepardo è facilmente raggiungibile dal tratto Roma-Napoli dell’Autostrada del Sole A1:

-Uscendo al casello di Anagni, si prende la superstrada 155 per Fiuggi. Dopo circa 15 chilometri in direzione di Alatri, si incontra sulla sinistra il bivio per Collepardo. Il paese si raggiunge dopo 5 km. di strada provinciale panoramica.

-Uscendo invece al nuovo casello di Ferentino, si imbocca la superstrada per Sora e si esce alla prima o alla seconda uscita (direzione Alatri). Raggiunta la statale 155, si supera Alatri e si ritrova – questa volta sulla destra – lo stesso bivio per Collepardo.

-Da Frosinone si imbocca direttamente la statale 155, si supera Alatri e quindi si raggiunge il medesimo bivio di cui sopra.

Collepardo si può raggiungere anche da Veroli, dirigendosi verso “Prato di Campoli”: giunti al bivio di S. Maria Amaseno, si sale per Civita – S. Nicola e quindi si passa per la Certosa di Trisulti.

Exit mobile version