A Poppi in Camper
per l’Ultimo Fine Settimana di Luglio
L’Ultimo Fine Settimana di Luglio (28, 29 e 30 Luglio 2017) Io, Monica e Silver, siamo stati a Poppi in Camper. Infatti abbiamo deciso di tornare in uno dei campeggi che per noi è una garanzia: il “Camping La Pineta di Poppi“. Con noi c’erano altri amici in camper ed in tenda.
La piscina non è grande, i bagni, le docce, le aree coperte comuni con tavoli e panche ed i lavandini per i piatti sono in fondo ad una ripida discesa (scendere non è un problema, salire invece…), ma cosa volete che vi dica… Sarà che il campeggio è sempre ordinato e ben tenuto, sarà che i servizi, i bagni e le docce sono sempre puliti, sarà per la pace e la tranquillità che offre o perché è immerso nella pineta e le piazzole sono ben ombreggiate ma questo posto ci piace particolarmente.
Spendere poco anche in alta stagione si può
Un altro dettaglio non da poco è che anche in alta stagione i prezzi sono abbordabili. In 2 con il cane ed il camper abbiamo speso € 23,50 al giorno con piazzola, corrente, piscina, bagni e doccia calda. Insomma tutto compreso.
Il relax
Non abbiamo fatto molto. Abbiamo infatti scelto di trascorrere il fine settimana in completo relax. La maggior parte del tempo l’abbiamo passata sui nostri nuovi lettini gonfiabili
Questo è il nostro mini barbecue, fedele compagno di grigliate (prezioso regalo del nostro amico Claudio). Ogni volta è l’ultima ma poi, visto che fa sempre perfettamente il suo dovere, rimane con noi ancora per un’altra grigliata. Va avanti così da quasi 4 anni :D!
A presto con la prossima News… ci vediamo in Giro Per Campeggi!