Area Sosta Camper Spiaggia di Berchida a Siniscola (NU)

Area Sosta Camper Spiaggia di Berchida a Siniscola (NU)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Spiaggia di Berchida, 08029 Siniscola (NU)

GPS

40.4766955, 9.8139762

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

10 colonnine con 8 prese da 6 Ampere ciascuna

ANIMALI

Animali ammessi

CAMPER SERVICE

Scarichi e le prese dell’acqua

PARCHEGGIO

80 posti-parcheggio

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteCamper ServiceAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Annuale

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Area Sosta Camper Spiaggia di Berchida

a Siniscola (NU)

Spiaggia di Berchida, 08029 Siniscola (NU)

Area Sosta Camper Spiaggia di Berchida a Siniscola (NU) – La spiaggia di Berchida è universalmente riconosciuta (e certificata) come la destinazione ideale per le famiglie con bambini. Immersa in una natura intatta e lussureggiante, garantisce una balneazione tranquilla e sicura grazie alla posizione appartata e a un mare dai bassi fondali e dalle acque cristalline.

Lo stabilimento balneare offre la massima disponibilità per la prenotazione giornaliera o settimanale di tutti i servizi utilizzabili in loco.

Proprio perché le caratteristiche della spiaggia di Berchida incoraggiano il turismo delle famiglie, si è aggiunta ultimamente un’offerta per coloro che si muovono in camper, mettendo a disposizione circa 80 posti-parcheggio in un’area riservata di facile accesso. 

Vengono messi a disposizione dei campeggiatori gli scarichi e le prese dell’acqua e 10 colonnine con 8 prese da 6 Ampere ciascuna, il tutto compreso nel prezzo.

Info e tariffe

Sito internet->

Come arrivare

Per raggiungerla dalla Strada Statale 125 in direzione sud, che da Siniscola arriva a Orosei, 12 chilometri dopo Capo Comino, bisogna imboccare una strada sterrata ben segnalata e seguirla per circa 4 chilometri fino al comodo parcheggio.

La percorrerete tra le dune, i campi ed i pascoli, coi finestrini abbassati per godervi la vista della macchia mediterranea, dei pini, dei ginepri centenari e dei fiori selvatici e per annusarne il profumo salmastro che preannuncia la vicinanza del mare.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento