Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Strada Provinciale per Valdieri 5/C, 12010 Entracque (CN)
GPS
44.251842444308, 7.3897903021203
Telefono
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Area Sosta Camper C’era una Volta
di Entracque (CN)
Strada Provinciale per Valdieri 5/C, 12010 Entracque (CN)
Area Sosta Camper C’era una Volta di Entracque (CN) – Il Villaggio vacanza “C’era una volta”, è situato a ridosso del Parco Naturale delle Alpi Marittime, in valle Gesso, a meno di 1 km dal centro di Entracque, caratteristico paese di montagna, abitato da brava gente sempre ospitale con tutti. Il C’era una volta è composto da diverse unità immobiliari ideali per ospitare fino 4 persone, 2 a piano terra e 2 al primo piano.
La struttura dispone anche di un’area di sosta camper attrezzata per il carico e scarico delle acque, chiare grige e nere, inoltre è illuminata ed è la più vicina al centro del paese (meno di 1 chilometro). Due colonnine erogatrici di elettricità servono in modo autonomo 16 piazzole di sosta.
Stupenda la vista sul circostante bosco di faggi. A disposizione con la tariffa FREE tutti i servizi previsti (acqua carico e scarico, luce, bagno, docce calde, WI -FI).
Info e tariffe
Come arrivare
Il C’era Una Volta si raggiunge facilmente sia in treno che in auto, sia da Cuneo che dalla vicina frontiera francese. La fermata dell’autobus, con collegamenti per Cuneo, è ubicata all’ingresso della nostra area residenziale. E’ disponibile un servizio di navetta da e per la stazione ferroviaria di Cuneo/Borgo San Dalmazzo e per l’aeroporto di Cuneo Le Valdigi .: informarsi all’atto della prenotazione.
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.