Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
S.P. 342 km 2,6 da S.S. 611, 73028 Otranto (LE)
GPS
40.21388874344, 18.420495782443
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Agricampeggio Darwin
di Otranto (LE)
S.P. 342 km 2,6 da S.S. 611, 73028 Otranto (LE)
Agricampeggio Darwin di Otranto (LE): parola d’ordine: terra. La terra che, lavorata, ti offre i suoi frutti. La terra che, nella sua spontaneità, ti dona i colori della natura più incontaminata e spazi di ritrovo, ricreazione e relax. L’Agricampeggio Darwin è nato proprio in questa doppia accezione.
L’azienda è gestita principalmente da Andrea e Raffaella, due giovani iscritti al WOOF. Il WOOF è un’associazione presente in tutto il mondo con persone che, in cambio di vitto e alloggio, lavorano la terra, alla ricerca proprio dell’essenza della natura.
L’Agricampeggio si sviluppa su tre ettari suddivisi per zone, campeggio, frutteto e orto. La sua ubicazione a due chilometri dal mare e a 500 m dai Laghi Alimini, determina un particolare e gradevole microclima soprattutto nelle serate estive.
L’azienda offre agli ospiti la possibilità di scegliere piazzole di diversa tipologia, prodotti agricoli naturali così come una serie di servizi quali:
- info-point per escursioni e gite
- docce calde
- un punto ristoro
- parco giochi per i bimbi
- parcheggio interno e zona barbeque.
Per la filosofia che anima l’Agricampeggio, è bandito qualsiasi tipo di prodotto chimico. Si invitano così gli ospiti a entrare in questa stessa mentalità utilizzando detersivi naturali.
Animali
Animali ammessi gratuiti.
Info e tariffe
CONTATTI
info@agricampeggiodarwin.com
+39 393.96.66.613
Come arrivare
Coordinate N 40°12’51” – E 18°25’12”
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.