Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Via Brasimone 89, 40032 Camugnano (BO)
GPS
44.126689155527, 11.112949848175
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Area Camper La Guardata
di Camugnano (BO)
Via Brasimone 89, 40032 Camugnano (BO)
Area Camper La Guardata di Camugnano (BO) si trova nell’Appennino tosco-emiliano a metà strada tra Bologna e Firenze. Essa offre molteplici servizi per un soggiorno in tutta comodità e praticità.
All’interno dispone di 16 piazzole di sosta per i camper sono 16, di un pozzetto di scarico e della colonnina per il lavaggio dei pozzetti.
Tutta l’area è attrezzata e circondata dal verde con vista bosco nella parte posteriore evista lago su quella anteriore. Nelle vicinanze inoltre si possono trovare bar e ristoranti. Dall’area partono sentieri per il trekking ed è possibile fare cannottaggio. Per i più piccoli invece è presente un piccolo parco giochi per bambini, panchine e e zona barbecue per i pranzi.
Servizi
I servizi all’interno dell’Area Camper La Guardata comprendono:
- Camper Service
- Carico acqua e Scarico pozzetti
- Corrente elettrica
- WC
- Ingresso controllato
- Parcheggio
Informazioni
Apertura: 1 maggio 2021
http://www.sostacamperbologna.it/area-sosta
Come arrivare
In auto
DA BOLOGNA: autostrada A1 dir. Firenze, uscita Pian del Voglio. Voltare a destra per Castiglione dei Pepoli. Da qui poi seguire le indicazioni per Bacino del Brasimone. Oppure SS 64 Porrettana a Riola imboccare la strada per Camugnano.
DA FIRENZE: autostrada A1 direzione Bologna, uscita Roncobilaccio. Proseguire quindi per Castiglione dei Pepoli e da qui per Bacino del Brasimone.
DA PISTOIA: SS 64 Porrettana, dal bivio per Taviano prendere la strada per Suviana. Dal lago proseguire poi per Castiglione dei Pepoli.
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.