Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 24 aprile 2024 al 16 settembre 2024
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Via Correr II Ramo 4, 30016 Jesolo (VE)
GPS
45.527189047443, 12.697311132269
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Camping Parco Capraro
di Jesolo (VE)
Via Correr II Ramo 4, 30016 Jesolo (VE)
Camping Parco Capraro di Jesolo (VE) – Poco distante dal centro di Jesolo, alle spalle di una verde pineta che lo separa dal mare e lo ripara dal caos cittadino, il Camping Parco Capraro di Jesolo offre ai suoi visitatori una rilassante vacanza immersi nella natura, all’insegna del divertimento e della ospitalità data dalla sua conduzione familiare. Un sentiero pedonale di 300 metri porta una spiaggia di sabbia e ad un mare tranquillo e poco profondo, ideale per le famiglie con bambini.
Strutture
Il Camping Parco Capraro dispone di piazzole con tappeto verde di varie dimensioni, dotate di allacciamento elettrico, idrico e di scarico, mentre per gli ospiti che non dispongono di mezzi propri, mette a disposizione delle unità abitative, dotate di tutti i comfort per regalarvi un’indimenticabile vacanza.
Le piazzole erbose possono accogliere dalle tendine ai camper di grandi dimensioni. Sono tutte dotate di attacco per l’elettricità 8 Ampere e la maggior parte anche di carico e scarico acqua.
Le piazzole del campeggio si dividono su 2 zone.
La zona A è caratterizzata da una vegetazione più matura e quindi, mediamente, da maggiore ombra. E’ la zona dove si trovano tutti i servizi principali del campeggio, tra cui le piscine, l’animazione e il parco giochi, ed è ideale per le famiglie con bambini o per chi vuole la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.
La zona B è situata più vicino alla spiaggia e qui gli alberi sono più giovani, offrendo una scelta di piazzole soleggiate o mediamente ombreggiate, così da godere del sole e di un buon segnale per chi avesse la parabola satellitare. E’ ideale per chi cerca la tranquillità del campeggio ma al tempo stesso non vuole rinunciare a tutti i servizi per una confortevole vacanza.
Inoltre, su tutta l’estensione del campeggio, la rete wi-fi (a pagamento) permette di accedere a internet comodamente dal proprio posto.
Servizi
Il Ristorante-Pizzeria interno, aperto anche ai visitatori esterni, propone una cucina tradizionale locale e fantasiose pizze gourmet, per un’esperienza di soggiorno che soddisfi anche la gola.
I ragazzi dell’animazione vi proporranno tante attività e divertimento per adulti e bambini, e tutte le attrazioni sono a libera disposizione dei nostri ospiti, come il parco piscine con gli scivoli acquatici, la palestra, i campetti sportivi, il parco giochi per bambini e il piccolo trenino elettrico.
- Piscina
- Bar Ristorante Pizzeria
- Spiaggia
- Sport
- Animazione
- Supermercato
- Wifi
- Servizio Dogsitter
- Noleggio Bici
- Escursioni
Ben collegato dai mezzi pubblici al centro di Jesolo, fulcro della vita mondana del litorale veneto, è anche il punto di partenza per scoprire la splendida Venezia e tutte le sue incantevoli isole, tra cui le famose Burano, Murano e Torcello.
Animali
Anche gli animali sono i benvenuti al Camping Parco Capraro, sia in piazzola che nelle unità abitative.
DOG AREA – NEW 2023!
Da quest’anno abbiamo dedicato un’area ai nostri amici pelosi, dove potersi sgranchire le gambe, giocare e divertirsi. Un ampio prato erboso, recintato, con accesso 24/7, è a libera disposizione di tutti gli ospiti a 4 zampe e dei loro proprietari.
SPIAGGIA
Per andare in spiaggia con il cane suggeriamo la spiaggia libera di Cortellazzo, distante poco più di 2.5 Km e facilmente raggiungibile anche con il bus, oppure il tratto di spiaggia attrezzata privata davanti all’ospedale di Jesolo, la Bau Bau Beach, raggiungibile con il bus o con l’auto e dotata di tutto il necessario per la cura degli amici a quattro zampe.
Per maggiori informazioni:
www.baubaubeachjesolo.it
info@baubaubeachjesolo.it
Tel: +39 348 551 7714
Info e tariffe
Contatti
Via Corer II ramo, 4
30016 – Jesolo – Venezia (Italy)
Tel. +39 0421 961073
Email: info@parcocapraro.it
Come arrivare
In Auto
Una volta giunti alle porte di Jesolo, bisogna seguire le indicazioni per Lido di Jesolo fino alla grande rotatoria antistante lo stadio “A.Picchi”. Prendere l’uscita per Lido Est in via Equilio, tra lo stadio e il centro commerciale Laguna Shopping. Alla fine della strada, alla rotatoria prendere la seconda uscita, entrando in V.le R. Kennedy nella strada a doppia corsia con spartitraffico, poi proseguire dritti alla rotatoria in via Martin Luther King. Proseguire su questa strada per tutta la lunghezza (2,5 km circa). Alla rotatoria alla fine della strada proseguire diritti, 2^ uscita, in via Papa Luciani. Alla successiva rotatoria prendere la 3^ uscita e poi svoltare a destra in via Correr. Proseguire per 800 m quindi svoltare alla prima strada a sinistra, via Miozzo, e poi nella prima a destra, secondo ramo di via Correr. Proseguire diritti per 100m e siete arrivati.
GMS: N 45°31’37.859″ – E 12°41°49.027″
Trasporti pubblici
In Autobus
Se si viaggia in autobus, bisogna arrivare fino alla stazione dei pulmann a Jesolo Lido. Da lì, prendere la linea urbana 2, direzione Cortellazzo e scendere alla fermata 71, oppure chiedere all’autista di fermare per il Camping Parco Capraro. Dalla fermata proseguire a piedi in via Garcìa Lorca, sono presenti cartelli segnaletici. Alla fine della strada girare in destra e poi prendere la 1^ a sinistra. Ancora 100m e siete arrivati.
In Aereo
Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia si può prendere un taxi oppure l’autobus per Lido di Jesolo. Con l’autobus arrivate fino alla stazione a Jesolo Lido e da lì prendere la linea urbana 2, direzione Cortellazzo e scendere alla fermata 71, oppure chiedere all’autista di fermare per il Camping Parco Capraro. Dalla fermata proseguire a piedi in via Garcìa Lorca, sono presenti cartelli segnaletici. Alla fine della strada girare in destra e poi prendere la 1^ a sinistra. Ancora 100m e siete arrivati.
In Treno
Per chi viaggia in treno è consigliato arrivare fino alla stazione di Mestre, e da lì proseguire in autobus per Lido di Jesolo (la stazione degli autobus di Mestre è adiacente a quella dei treni). Arrivare fino alla stazione degli autobus di Jesolo Lido. Da lì, prendere la linea urbana 2, direzione Cortellazzo e scendere allafermata 71, oppure chiedere al guidatore di fermare per il Camping Parco Capraro. Dalla fermata proseguire a piedi in via Garcìa Lorca, sono presenti cartelli segnaletici. Alla fine della strada girare in destra e poi prendere la 1^ a sinistra. Ancora 100m e siete arrivati.
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.