Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 28 marzo 2024 al 3 novembre 2024
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Loc. Marina di Campo, 57034 Campo nell'Elba (LI)
GPS
42.749658476159, 10.24556855853
Telefono
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Camping La Foce di Campo nell’Elba (LI)
Loc. Marina di Campo, 57034 Campo nell’Elba (LI)
Il Camping La Foce di Campo nell’Elba (LI) è una piccola attività a gestione familiare situata a due passi dalla spiaggia di sabbia alla fine della baia e a soli 5 minuti in bicicletta dal centro di Marina di Campo.
Strutture
Il Camping La Foce di Campo nell’Elba dispone di 100 piazzole ombreggiate da pini ed eucalipti per tende, camper, carrelli tenda e roulotte e anche di bungalows da 4/5 posti fronte mare attrezzati con veranda coperta e climatizzazione.
Servizi
Sono presenti servizi igienici separati per uomini e donne ed un locale lavanderia. I servizi igienici sono completi di lavabi con acqua calda e fredda, lava piedi, WC e turche con bidet a doccetta, vuotatoi chimici, bagni per disabili, asciuga capelli a parete, prese di corrente (220 volt), docce con acqua calda e fredda. E’ possibile accudire i bambini in una baby room separata dagli altri servizi. Il locale lavanderia è completo di lavabi per stoviglie con acqua calda e fredda, lava panni, stireria, lavatrici e asciugatrici a gettone.
Il Camping La Foce di Campo nell’Elba inoltre è dotato di telefoni pubblici, parcheggio auto e moto, connessione Wi-Fi, minimarket fornito di generi alimentari e non. Bar e ristoranti con terrazza sul mare si trovano a breve distanza dall’ingresso del camping. Inoltre il Camping offre disponibilità di Miniappartamenti.
Il paese è raggiungibile attraverso una pista pedonale/ciclabile in solo 5 minuti.
Animali
Animali ammessi.
Info e tariffe
Contatti
Tel. (+39) 0565 976456
Tel. (+39) 393 9716451
Tel. (+39) 0565 977385
Email: info@campinglafoce.com
Come arrivare all’Isola d’Elba
Camping La Foce – Isola d’ElbaL’isola d’Elba è raggiungibile imbarcandosi a Piombino Marittima, dove quattro compagnie di navigazione (Toremar, Blu Navy, Moby Lines e Corsica Ferries) dispongono di confortevoli traghetti che effettuano corse plurigiornaliere. Con una sola ora di navigazione si coprono i circa 10 chilometri che separano l’isola dal continente, raggiungendo i porti di Portoferraio (il principale), Cavo e Rio Marina.
In alternativa esiste un collegamento veloce con aliscafo, per il solo trasporto passeggeri, che in soli 35 minuti raggiunge Portoferraio.
Vi ricordiamo che con il nostro sistema di prenotazione traghetti potete verificare la disponibilità e le tratte disponibili, confrontare le tariffe e prenotare online senza pagare i diritti di prenotazione (escluso tratta Piombino – Cavo).
In auto:
Da Nord: Da Milano autostrada A1 immettersi a Parma Ovest sulla A15 per raggiungere l’autostrada A12 Genova-Livorno. A Rosignano proseguire sulla S.G.S. fino a Venturina-Isola d’Elba e da qui per Piombino Marittima.
Da Nord-Est: Autostrada A1 Bologna-Firenze-Pisa-Livorno: a Rosignano proseguire sulla S.G.S. fino a Venturina-Isola d’Elba e da qui per Piombino Marittima.
In alternativa, la S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno: uscire a Firenze Scandicci e seguire la S.G.S. fino a Collesalvetti, rientrare in Autostrada fino a Rosignano Marittimo, prendere la superstrada fino a Venturina-Isola d’Elba e da qui per Piombino Marittima.
Da Sud: Autostrada A12 Roma-Grosseto: S.S. Aurelia uscita Venturina-Isola d’Elba, proseguire per Piombino Marittima.
Mezzi pubblici
In aereo:
L’isola d’Elba è collegata al continente da vari voli durante il periodo estivo effettuati da compagnie italiane e straniere. Gli aeroporti collegati sono quelli di Milano, Pisa, Zurigo, Berna, Ginevra, Friedrichshafen, Altenrhein, Monaco di Baviera, Amburgo, Berna, Düsseldorf, Berlino, Colonia, Vienna, Londra.
L’aeroporto si trova in località La Pila a ca. 3 km dal nostro campeggio.
In treno:
La stazione di arrivo per l’imbarco traghetti è quella di Piombino Marittima (per gli orari dei treni consulta il sito www.trenitalia.it
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.